Milan, si attende una risposta da Keita.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Finalmente qualcuno che guarda le partite e non i video su YouTube o le caratteristiche su Fifa.
Il Papu gli piscia in testa a sto remake di Balotelli..

Ecco esatto bisogna valutare il giocatore in tutto e per tutto. Ma se avesse la testa di Balotelli e fosse Ibra, lo prenderei comunque, ma il fatto è che questo ha convinto solo quest'anno e in parte. Infatti non è un caso che è sempre partito dalla panchina pure negli ultimi mesi nonostante si sia messo a giocare bene. Poi ovvio se va dei gobbi diventa Garrincha, lì diventerebbe forte pure Montolivo, ma a noi serve gente forte e continua non con sprazzi ogni tanto da campione...
 
C

Crox93

Guest
Se viene motivato è il benvenuto.
Se viene ma pensando alla Juventus che stia a Roma e che si spacchi il crociato
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,864
Reaction score
613
Comunque se vuole la Juventus alla fine che vada. Tanto ci sono altri esterni, mi piacerebbe Douglas Costa, seguito anche dalla Juventus sarebbe un ottima mossa contro i gobbi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
al diavolo Keita Baldracca e prendiamo James o Morata assieme a Belotti!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,699
Reaction score
3,294
Speriamo solo di non fare un estate in balia delle bizze di due marmocchi..ma non credo Fax si faccia prendere per i fondelli..o si decidono a breve o tanti saluti
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
dovessero andare per le due punte, fossero davvero Belotti e Morata, me ne farei una ragione se Keita andasse altrove...
ma siccome credo sia dura veder spesi 120 milioni almeno per due calciatori, io Keita lo prenderei perchè ti permette di fare 3-4 moduli diversi con le sue caratteristiche...
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Finalmente qualcuno che guarda le partite e non i video su YouTube o le caratteristiche su Fifa.
Il Papu gli piscia in testa a sto remake di Balotelli..

Quoto assolutamente, a livello attuale il Papu è uno dei tre migliori esterni della Seria A: nonostante questo è ovvio che Keita sarebbe decisamente meglio come acquisto *di per sé*, vista l'età

Edit: comunque ragazzi, davvero, un po' di realismo... Douglas Costa? Belotti E Morata? lol
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Finalmente qualcuno che guarda le partite e non i video su YouTube o le caratteristiche su Fifa.
Il Papu gli piscia in testa a sto remake di Balotelli..

Ma no che dici, Gomez è un cesso, robetta da metà classifica buono al massimo per la panchina...quante risate se dovesse arrivare :asd:
 
Alto
head>