Milan: si apre l'opzione Ibra in prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Daily Mail e calciomercato.com

Ibra andrà ai Los Angeles Galaxy, che gli hanno concesso la possibilità di disputare la prima parte della stagione 2017-18 in Europa, in prestito. Ovvero, fino a fine febbraio 2018. Il Manchester United potrebbe essere interessato.
Questa operazione, ricorda molto quella fatta dal Milan con Beckham. Che i rossoneri possano riprovarci?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Daily Mail e calciomercato.com

Ibra andrà ai Los Angeles Galaxy, che gli hanno concesso la possibilità di disputare la prima parte della stagione 2017-18 in Europa, in prestito. Ovvero, fino a fine febbraio 2018. Il Manchester United potrebbe essere interessato.
Questa operazione, ricorda molto quella fatta dal Milan con Beckham. Che i rossoneri possano riprovarci?
Fosse vera, suonerebbe come la solita tangentina a Raiola per il rinnovo di chi sappiamo noi. Direi di no. :nono:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,786
Reaction score
582
Anche se Ibra è il mio idolo, e mi sarebbe piaciuto riaverlo, credo che era meglio prenderlo l'anno scorso, o due anni fà, invece si è preso Bacca, Luiz Adriano, e l'anno scorso Lapadula. Secondo me il momento giusto era più la scorsa stagione, oramai va per i 36 anni. Comunque è ancora molto forte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
E' un'operazione "gallianesca", e per questo penso sia stata inventata dai giornali che ancora non riescono ad uscire dai vecchi meccanismi.

Ma per Ibra c'è sempre spazio, io approverei al 100%.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Da un lato sarei contento, ma dall'altro se vogliamo iniziare con un progetto serio non si può partire con un giocatore che sappiamo starà da noi solo 5 mesi, specialmente se si tratta di Ibrahimovic, grande catalizzatore di tutto il gioco delle squadre in cui milita. Quando se ne andrà cosa facciamo? Non mi sembra una buona idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>