Milan - Shkendija: quasi 25000 biglietti venduti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Si ma non ho capito sei deluso dal mercato perchè dopo aver preso Bonucci Biglia KEssie per dire i migliori, abbiamo preso Kalinic? Cioè non abbiamo preso Gilardino, ma Kalinic. Ti è capitato di pensare che i top o non vogliono venire, o se vogliono venire vedi Auba o Belotti costano 100 milioni, e 12 di ingaggio il primo? Secondo te era giusto spendere quei soldi? No perchè così sembra che la società non abbiamo voluto comprare dei top. Con tutto il rispetto come si fa ad essere delusi dopo un mercato del genere? Negli ultimi 5 anni allora dovevamo suicidarci in massa. Con tutto il rispetto per la tua opnione ovviamente, non posso assolutamente pensare che ci sia gente delusa da questo mercato anche se ci ha portato Kalinic. Certo hanno sbaglaito qualcosa nella comunicazione, parlando di ciliegina, ma possiamo perdonarglielo credo....

Comunque calma......il mercato non è finito e come si legge in altri topic Aubaneyang non è per niente tramontato; dopo quanto fatto finora la fiducia a F&M è dovuta dai....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>