Milan - Shkendija: 6-0. Le pagelle della Gazzetta.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Montolivo migliore in campo? e pure il 6,5 ad Abate per cosa? eccoli gli amici di Galliani pronti ad esaltare i pochi rimasti
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Credo il post che hai quotato fosse ironico :asd:
Suso ha fatto un'ottima partita, poco da aggiungere, uno dei migliori in campo.
Montolivo fantascientifico e Kessie semplicemente devastante.
Suso vale il prezzo del biglietto allo stadio, è davvero fortissimo.
Tocco palla e dribbling da vero top player, si libera di 2-3 avversari in un fazzoletto.
Se trova continuità quest' anno diventa un giocatore da 60-70 milioni.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Donnarumma 6
Conti 6.5
Bonucci 6.5
Zapata 7
Antonelli 7
Kessie 8
Montolivo 7
Chalanoglu 6
Suso 5
Silva 7.5
Borini 7
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Montolivo migliore in campo? e pure il 6,5 ad Abate per cosa? eccoli gli amici di Galliani pronti ad esaltare i pochi rimasti

No dai da odiatore totale del morto ex fascia, ieri ha fatto un'ottima partita gol a parte. Il problema è che abbiamo giocato contro degli scappati di casa, e se i giornali cominciano a pomparlo (vedrai che domani si parlerà di convocarlo in nazionale), siamo rovinati. Già domenica con i calabresi che correranno a 200 allora, saranno guai grossi col morto in campo....
Giudizi troppo drogati dalla scarsezza dei macedoni comunque, questi da noi farebbero la serie D massimo....
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Suso vale il prezzo del biglietto allo stadio, è davvero fortissimo.
Tocco palla e dribbling da vero top player, si libera di 2

E' sulla strada per diventare un fuoriclasse di livello mondiale. Peccato caro Victorss che qualcuno non abbia gli occhi per vedere. Io mi faccio grasse risate quando nelle varie ipotesi di formazione quest' anno lo vedo fuori dall' undici titolare. Significa non comprendere le sue enormi capacita' e la stima incredibile che Montella nutre nei suoi confronti.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Suso vale il prezzo del biglietto allo stadio, è davvero fortissimo.
Tocco palla e dribbling da vero top player, si libera di 2

E' sulla strada per diventare un fuoriclasse di livello mondiale. Peccato caro Victorss che qualcuno non abbia gli occhi per vedere. Io mi faccio grasse risate quando nelle varie ipotesi di formazione quest' anno lo vedo fuori dall' undici titolare. Significa non comprendere le sue enormi capacita' e la stima incredibile che Montella nutre nei suoi confronti.
Si sono d'accordo Suso deve essere sempre in campo. Ed è per questo che magari giocheremo qualche volta col 3-5-2, ma non sarà il modulo più usato proprio perchè lo penalizzerebbe, io seconda punta nè tantomeno mezz'ala non lo vedo prorpio....
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Io Suso l'ho visto abbastanza bene dai, ha creato molto gioco, era sempre dal suo lato che nascevano le occasioni pericolose.

Credo il post che hai quotato fosse ironico :asd:
Suso ha fatto un'ottima partita, poco da aggiungere, uno dei migliori in campo.
Montolivo fantascientifico e Kessie semplicemente devastante.

Senza dubbio :asd:
La verità è che Suso non si è fatto nemmeno un'amichevole estiva ed è entrato subito in gioco nella gare ufficiali col Craiova. è giusto quindi che debba entrare in condizione, anche giocando con più egoismo in questo caso. Però parlare di egoismo è assurdo, Suso è l'unico che può e deve provare la giocata anche a costo di sbagliare, e mi sembra che quando l'ha provata, non ha sbagliato nemmeno, quindi dire che non ha fatto una partita nemmeno da 6 tra un po' quando forse è stato uno dei migliori...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Suso vale il prezzo del biglietto allo stadio, è davvero fortissimo.
Tocco palla e dribbling da vero top player, si libera di 2-3 avversari in un fazzoletto.
Se trova continuità quest' anno diventa un giocatore da 60-70 milioni.

No ma io ci scherzavo e qua c'è davvero chi gli ha dato 5 :asd: ma che partita hanno visto? :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io proporrei un armnistizio nella guerra contro i cessi di Galliani.
É stata combattuta per anni pensando così di far capire alla societá (che non aveva nessuna intenzione di ascoltare) che bisognava cambiare radicalmente rotta.

Adesso la rotta é stata cambiata ma qualcuno dei bersagli é ancora sulla nave (Montolivo, Sosa, Abate, Niang e in parte Zapata e Locatelli), sarebbe il caso che anche questi vengano "riaccolti" dai tifosi, incitati e sostenuti, senza giudizi pregiudiziali. Tanto mi sembra che questa societá e staff tecnico siano abbastanza decisi a tagliare i rami veramente secchi quando serve.

Ieri Montolivo eccellente partita eppur sono piú i commenti di rammarico per questo che quelli di apprezzamento.

Secondo me la societá é cambiata, é ora che anche il tifo faccia un passo incontro a questi reietti

Sono d'accordo.

Ieri se non ci fosse stato un Kessiè straripante, Riccardo sarebbe risultato il migliore in campo: ha fatto girare benissimo la squadra, non ha mai perso il pallone anche se pressato, giocava rapido senza timore con Bonucci e Kessiè. Con compagni finalmente decenti e liberato da certe responsabilità sembra esser nato un nuovo giocatore che sarà utilissimo nell'economia della stagione.
Dei "vecchi" l'unico su cui continuo a nutrire qualche timore e Zapata, 1-2 dormite a partita rischia di farle sempre.
 

Similar threads

Alto
head>