Milan - Shkendija: 17 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Andata del playoff di Europa League, valevole l'accesso alla fase a gironi. Il Milan affronta i macedoni dello Shkendija. La partita si disputerà giovedì 17 agosto alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Shkendija in tv?

Diretta esclusiva su Canale 5, in chiaro, a partire dalle ore 20:45. La partita sarà visibile in streaming, online, anche sul sito di Canale 5.

Seguiranno tutte le news le informazioni ed i commenti sulla partita.
 
C

Crox93

Guest
Mettere tutti i nuovi, con ste riserve rischiamo problemi pure in sto doppio turno
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La presenza di Bonucci mi tranquillizza sull'impiego di Locatelli, in avanti passa Leo.
Farei giocare i titolari, magari non proprio tutti, dopo 3 giorni c'è il Crotone



Donnarumma
Abate Bonucci Zapata Antonelli
Kessie Locatelli Bonaventura
Suso Cutrone Niang
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
La presenza di Bonucci mi tranquillizza sull'impiego di Locatelli, in avanti passa Leo.
Farei giocare i titolari, magari non proprio tutti, dopo 3 giorni c'è il Crotone



Donnarumma
Abate Bonucci Zapata Antonelli
Kessie Locatelli Bonaventura
Suso Cutrone Niang

giocheranno tutti i titolari. partita piu importante di quella con il Crotone. Bisogna chiuderla all'andata
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La presenza di Bonucci mi tranquillizza sull'impiego di Locatelli, in avanti passa Leo.
Farei giocare i titolari, magari non proprio tutti, dopo 3 giorni c'è il Crotone



Donnarumma
Abate Bonucci Zapata Antonelli
Kessie Locatelli Bonaventura
Suso Cutrone Niang

Io Calhanoglu e Silva li farei giocare, con questa squadra c'è il rischio che non la chiudi il primo tempo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se penso che Niang e Simeone hanno praticamente la stessa valutazione... brrrrrr....
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Donnarumma
Conti Musacchio Bonucci Rodriguez
Kessie Locatelli Bonaventura
Suso Silva Calhanoglu

Niente scuse. Vincere con almeno 3 gol di scarto in modo da gestire il ritorno con tranquillità.
 
Alto
head>