Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Inzaghi è un burattino nelle mani di Galliani e Berlusconi, di libertà decisionale sono convinto ne abbia poca, non criticheranno ne allontaneranno mai Pippo finchè rimarrà la loro pedina zitta zitta. Oltretutto chissà perchè per loro va tutto bene, lo criticassero sarebbe come criticare se stessi, cioè una cosa mai sentita ne vista.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta TuttoSport Adriano Galliani avrebbe avuto una vera e propria sfuriata con la squadra rossonera. L'AD milanista, dopo essere sceso negli spogliatoi, si sarebbe confrontato duramente con tecnico e calciatori, tirando metaforicamente le orecchie di quest'ultimi e pretendendo una spiegazione per l'irragionevole sconfitta. Filippo Inzaghi non avrebbe aperto bocca lasciando parlare Galliani che dopo la strigliata avrebbe messo tutti sull'attenti per le prossime partite e per l'imminente match contro il Napoli.
    ma il presidente ha hciamato 3 volte ed era entusiasta.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.