Milan, sfuriata di Galliani con Inzaghi e la squadra.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Inzaghi al massimo gli avrà detto: "Bravi ragazzi, giocato bene tutti ma loro sono di altra categoria, troppo forti"
Un giocatore in panchina che non ha polso dura niente, pensare che è sempre stato un maniaco del perfezionismo.. mi fa pensare che se non è riuscito a trasmettere questa sua cosa nella carriera di "allenatore" allora due domande dovrebbe farsele, forse e dico forse uno come Gattuso sarebbe stata una scelta più giusta se si voleva un non allenatore (o comunque allenatore in campionati di basso livello), almeno avrebbe tirato fuori la grinta da chi si sta dimostrando proprio moscio.
Il Milan andrebbe in mano ad un allenatore serio, così come non durano e non possono durare giocatori come Saponara (non da Milan e lo si capisce da subito) non dura nemmeno un non allenatore senza la minima idea di quello che sta facendo o che vuole dare alla squadra, un tempo se non avevi una certa personalità al Milan neanche ci passavi, ora ci passano cani e porci, alla società non frega nulla tanto l'importante è rimanere stabili nella mediocrità senza troppo toccare il fondo, la gente però non è stupida e il campo alla fine ha sempre ragione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ridicolo se fosse vero, il migliore in campo ( e della stagione) è quello che è stato preso per caso all'ultimo minuto, Bonaventura.
Galliani e Inzaghi volevano Biabiany LOL
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
sì, in effetti è un concetto più retorico che altro, la verità è palese..
tra l'altro penso che sia proprio per questo che Seedorf, per quanto osteggiato dai giocatori (o comunque da una parte, guarda caso i più scarsi, gli italiani che non faceva giocare e che invece con Inzaghi giocano sempre e sono sedere e camicia), era rispettato, in quanto uomo dalla forte personalità..mentre invece Inzaghi mi sembra che venga snobbato e poco seguito pure da quelli che gli sono fedeli, perchè probabilmente tutti si accorgono che gli mancano carattere e spina dorsale, persino i suoi "amici"

Però perché dobbiamo anche travisare la realtà? (come se non fosse già abbastanza penosa la nostra situazione..)

Cioé chi sarebbero sti amiconi?
Abbiati che ha giocato solo con Diego Lopez infortunato?
Pazzini che è relegato a giocare 15 minuti?
Montolivo fuori da inizio anno?
De Sciglio e Abate che sono gli unici terzini in rosa?!

L'unico che gioca inspiegabilmente è mr disastri Bonera..che comunque ha fatto 20 presenze pure l'anno scorso e quindi ha giocato anche con seedorf..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Però perché dobbiamo anche travisare la realtà? (come se non fosse già abbastanza penosa la nostra situazione..)

Cioé chi sarebbero sti amiconi?
Abbiati che ha giocato solo con Diego Lopez infortunato?
Pazzini che è relegato a giocare 15 minuti?
Montolivo fuori da inizio anno?
De Sciglio e Abate che sono gli unici terzini in rosa?!

L'unico che gioca inspiegabilmente è mr disastri Bonera..che comunque ha fatto 20 presenze pure l'anno scorso e quindi ha giocato anche con seedorf..

gli amici sono Bonera, Pazzini (che è vero che non gioca neanche con Inzaghi ma questo avvalora ancora di più il fatto che sia stato uno di quelli contro Seedorf, e che ha spinto per l'amico Inzaghi pensando di avere più a spazio, non a caso la moglie si è lamentata e Inzaghi ha problemi nel gestire le formazioni perchè non vuole scontentare nessuno), Abate che quest'anno sta facendo bene ma l'anno scorso lo avremmo cacciato a calci e infatti con Seedorf non vedeva mai il campo, e De Sciglio che se glielo chiedi ti dice che è un terzino sinistro (io per primo l'ho sempre pensato eh, ma il discorso non verte su di me) e per questo ha osteggiato Seedorf che lo metteva a destra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
gli amici sono Bonera, Pazzini (che è vero che non gioca neanche con Inzaghi ma questo avvalora ancora di più il fatto che sia stato uno di quelli contro Seedorf, e che ha spinto per l'amico Inzaghi pensando di avere più a spazio, non a caso la moglie si è lamentata e Inzaghi ha problemi nel gestire le formazioni perchè non vuole scontentare nessuno), Abate che quest'anno sta facendo bene ma l'anno scorso lo avremmo cacciato a calci e infatti con Seedorf non vedeva mai il campo, e De Sciglio che se glielo chiedi ti dice che è un terzino sinistro (io per primo l'ho sempre pensato eh, ma il discorso non verte su di me) e per questo ha osteggiato Seedorf che lo metteva a destra.

Si ma ripeto..io sti amiconi non li vedo..nel senso che alla fine Abbiati e Pazzini non giocano, Abate sta facendo bene e Montolivo e Bonera giocavano anche con seedorf..quindi io sta storiella dell'inzaghi amicone che si fa fare la formazione dai giocatori o dalle mogli su twitter non la accetto..si diceva anche che Torres lo imponeva il nano..mi pare che torres sia stato messo in disparte per far giocare centravanti Menez come voleva pippo..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Si ma ripeto..io sti amiconi non li vedo..nel senso che alla fine Abbiati e Pazzini non giocano, Abate sta facendo bene e Montolivo e Bonera giocavano anche con seedorf..quindi io sta storiella dell'inzaghi amicone che si fa fare la formazione dai giocatori o dalle mogli su twitter non la accetto..si diceva anche che Torres lo imponeva il nano..mi pare che torres sia stato messo in disparte per far giocare centravanti Menez come voleva pippo..

che magari si esageri un pò (apparte Bonera, il suo impiego è veramente inspiegabile) quando si parla di amici ok, ma è anche il bello dell'essere tifosi fare un pò dietrologia..
però se effettivamente Inzaghi ha questi problemi, bello non è, nè è sintomo di un ambiente sano e meritocratico..ovviamente spero che non sia così, ma il dubbio ce l'ho eccome, personalmente anche a me a olte è sembrato in difficoltà nelle scelte e nelle sostituzioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
che magari si esageri un pò (apparte Bonera, il suo impiego è veramente inspiegabile) quando si parla di amici ok, ma è anche il bello dell'essere tifosi fare un pò dietrologia..
però se effettivamente Inzaghi ha questi problemi, bello non è, nè è sintomo di un ambiente sano e meritocratico..ovviamente spero che non sia così, ma il dubbio ce l'ho eccome, personalmente anche a me a olte è sembrato in difficoltà nelle scelte e nelle sostituzioni.

Sicuramente l'ambiente milan oggi è un caos..questo perché la società è debole, il presidente è un vecchio andato col cervello che cerca solo chi gli lecca il posteriore, Fester gestisce il suo lavoro come un mafioso e barbara non capisce nulla di nulla di dinamiche di spogliatoio..
Aggiungici Inzaghi inesperto e comunquea ancora legato a certi suoi ex compagni il mix è devastante..
Ma basterebbe la società seria per evitare tutto ciò..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ragazzi questa è una notizia, se vera, importantissima !!!
Come tutti sappiamo Galliani è il burattinaio sia del Milan che di una parte del giornalismo, se i giornali dicono che Galliani ha fatto una sfuriata alla squadra vuol dire che stanno scaricando Pippo.
E Galliani tramite mezzi stampa inizia a far sapre ai tifosi che anche lui non è contento di Inzaghi...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Secondo quanto riporta TuttoSport Adriano Galliani avrebbe avuto una vera e propria sfuriata con la squadra rossonera. L'AD milanista, dopo essere sceso negli spogliatoi, si sarebbe confrontato duramente con tecnico e calciatori, tirando metaforicamente le orecchie di quest'ultimi e pretendendo una spiegazione per l'irragionevole sconfitta. Filippo Inzaghi non avrebbe aperto bocca lasciando parlare Galliani che dopo la strigliata avrebbe messo tutti sull'attenti per le prossime partite e per l'imminente match contro il Napoli.

il condor

Ragazzi questa è una notizia, se vera, importantissima !!!
Come tutti sappiamo Galliani è il burattinaio sia del Milan che di una parte del giornalismo, se i giornali dicono che Galliani ha fatto una sfuriata alla squadra vuol dire che stanno scaricando Pippo.
E Galliani tramite mezzi stampa inizia a far sapre ai tifosi che anche lui non è contento di Inzaghi...

si scalda Brocchi?
 
Alto
head>