Milan, sfumano gli obiettivi Süle e Rudy

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
beh si parlava di Rudy, Sule e altri proprio come obiettivo del Milan, non degli altri 100.....per cui.

Per cui i cinesi non hanno ancora comprato il Milan, non sono nemmeno sicuri della composizione della cordata finale, ma comprerebbero già i giocatori? dai erano stati visionati, forse c'è stato un contatto conoscitivo coi manager come da prassi, ma di certo nulla più.

poi conosciamo tutti le invenzioni dei giornali sulle trattative...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Per cui i cinesi non hanno ancora comprato il Milan, non sono nemmeno sicuri della composizione della cordata finale, ma comprerebbero già i giocatori? dai erano stati visionati, forse c'è stato un contatto conoscitivo coi manager come da prassi, ma di certo nulla più.

poi conosciamo tutti le invenzioni dei giornali sulle trattative...

mica ho detto che li avremmo presi. Ma un dato evidente è che li ha visionati, per poi "consigliarli", ti piace di più?
se non sbaglio Mirabelli lavora per Ses, per qualcuno li ha visionati, o no?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
mica ho detto che li avremmo presi. Ma un dato evidente è che li ha visionati, per poi "consigliarli", ti piace di più?
se non sbaglio Mirabelli lavora per Ses, per qualcuno li ha visionati, o no?

non ti capisco, qual'è il punto?
certo che li ha visionati, l'ho scritto anche io, e avrà anche parlato coi procuratori...

come con un altro centinaio di profili....
i cinesi quando decideranno di affondare il colpo, e non lo faranno prima del definitivo passaggio di proprietà,
si presenteranno con il cash e si faranno incartare i giocatori,
prima non ha senso parlare di giocatori soffiati o persi, sono abbastanza convinto che per ora non si siano nemmeno decisi gli obiettivi precisi, giustamente, nel calcio cambiano troppe cose in pochissimo tempo, spesso anche pochi mesi sono un eternità...
per esempio che avrebbe supposto a settembre che Paletta o Suso sarebbero divenute pedine fisse? tutti noi pensavamo che il primo acquisto a gennaio avrebbe dovuto esser eun centrale di difesa, ora l'urgenza si è trasferita in altri settori.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Di Sule mi dispiace ma il Bayern Monaco è l'olimpo del calcio...il Milan oggi è un oratorio in fallimento.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ogni anno emergono centinaia di talenti, l'importante é stare sul pezzo, non come Galliani vhe dopo 10 anni conosce solo Kucka e Kaká. Se studi, osservi, capisci, al momento buono vi sarai.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
"Rudy non è forte, quelli forti vanno al Bayern", contenti?

Sapevo che qualcuno non avrebbe mancato di farlo notare. :asd:

Rudy è nel giro della Nazionale tedesca, e per quanto sottovalutato e poco conosciuto a noi avrebbe fatto comodissimo.
 
Alto
head>