Milan, sfuma Strootman

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
a noi serve un felipe anderson,un maher un eriksen,che poi strootman fosse tanto di guadagnato è indubbio
Insomma, Strootman avrebbe fatto il ruolo di Van Bommel, collante tra centrocampo e difesa davanti alla difesa senza peccare di qualità, d'altronde il senso tattico credo che sia la qualità in cui eccelle, in questo modo Montolivo sarebbe stato "dirottato" sulla mezz'ala e con loro il centrocampo avrebbe avuto geometrie invidiabili. Anderson, Maher sono giocatori dalle qualità straordinarie ma con un'attitudine offensiva eccessiva secondo me, a noi serve un centrocampo ordinato, organizzato e Strootman-Montolivo sarebbe stato oro colato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non preoccupatevi,
mio cugggino mi ha assicurato che il ragasso di un amica della cugggina della sua portinaia a parlato con Galliani che gli ha detto che abbiamo gia preso FAbregas Schweinsteiger e Hamsik :lalla:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Insomma, Strootman avrebbe fatto il ruolo di Van Bommel, collante tra centrocampo e difesa davanti alla difesa senza peccare di qualità, d'altronde il senso tattico credo che sia la qualità in cui eccelle, in questo modo Montolivo sarebbe stato "dirottato" sulla mezz'ala e con loro il centrocampo avrebbe avuto geometrie invidiabili. Anderson, Maher sono giocatori dalle qualità straordinarie ma con un'attitudine offensiva eccessiva secondo me, a noi serve un centrocampo ordinato, organizzato e Strootman-Montolivo sarebbe stato oro colato.
strootman è una mezzala. il fatto di giocare nel ruolo che fu di van bommel è una leggenda metropolitana.
nel 4-2-1-3 del PSV gioca sì affianco a van bommel ma ha "licenza di attaccare".
Infatti il PSV ha segnato più di 100 gol in campionato, ma ha perso ben 8 o 9 partite. in fase difensiva van bommel ha più volte salvato il di dietro ad advocaat.

Conosco bene il PSV... e lo temo per i preliminari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
strootman è una mezzala. il fatto di giocare nel ruolo che fu di van bommel è una leggenda metropolitana.
nel 4-2-1-3 del PSV gioca sì affianco a van bommel ma ha "licenza di attaccare".
Infatti il PSV ha segnato più di 100 gol in campionato, ma ha perso ben 8 o 9 partite. in fase difensiva van bommel ha più volte salvato il di dietro ad advocaat.

Conosco bene il PSV... e lo temo per i preliminari.

Concordo, quasi tutto lo considerano "il nuovo van Bommel", per via di quello che scrivono i giornali. E' vero che è il suo erede, ma per personalità, intelligenza e capacità tattiche non certo per collocazione in campo. Strootman è molto più offensivo. Lo seguo da parecchio tempo, ha poco più di 20 anni ma gioca come un veterano, è uno di quei giocatori che da un punto di vista fisico/tattico ti cambia un reparto.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sfuma perchè non è MAI stato nella nostra lista.....
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
La Gazzetta dice che, insieme all'Inter, continuiamo a seguirlo, credo agli Europei Under 21, possibile?
 
Alto
head>