Milan, sfuma Strootman

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
un gran peccato,prezzi fuori portata purtroppo...tutto sommato ci serve una tipologia di giocatore diverso
In realtà era proprio il calciatore che ci serviva ma tant'è... il calcio italiano, fin quando si spaventerà di fronte ad un'offerta superiore ai venti milioni, non potrà mai più raggiungere certi livelli.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
In realtà era proprio il calciatore che ci serviva ma tant'è... il calcio italiano, fin quando si spaventerà di fronte ad un'offerta superiore ai venti milioni, non potrà mai più raggiungere certi livelli.

a noi serve un felipe anderson,un maher un eriksen,che poi strootman fosse tanto di guadagnato è indubbio
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
considerando che con una 30ina (a mio avviso) ti prendi fabregas,22 per strootman non li avrei spesi mai.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Era da prendere prima, se non hai grosse disponibilità economiche non ti puoi permettere di rimandare gli acquisti perchè il prezzo sale.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
troppo caro. gran giocatore ma direi che il salto di qualità non ce lo faceva fare.
servono giocatori di altro spessore tecnico.

Lui lo avrei preso se avessimo avuto in casa già un giocatore tipo Hernanes
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Però è un giocatore di enorme personalità, di leadership, di carattere, di fisicità. E' un giocatore che fa presenza in mezzo al campo. La Juventus di Capello era fortissima ed ha fatto il record di punti con due mediani chiamati Emerson e Vieira in mezzo al campo, due che non avevano certo qualità tecniche superiori all'olandese.

Tutto per dire che il Milan ha indubbiamente bisogno di un giocatore di qualità che sappia giocare, ma non per forza deve essere a centrocampo, può esserlo anche sull'ala destra.

Un centrocampo Strootman Montolivo Naingollan per citare tre nomi non sarebbe un centrocampo tecnicamente eccelso, ma sono tre giocatori di personalità, carattere, forza. Non vorrei mai io trovare la mia squadra contro un centrocampo composto da questi tre, avrei vita durissima. Se davanti a quei 3 ci metti 3 giocatori tecnici, bravi nell'1 contro 1 e che sappiano giocare a calcio (Elsha, Balotelli e ??? ) direi che metti in piedi una gran bella squadretta, dura da affrontare per chiunque.

Ps. su quei punti di domanda faccio un esempio, per capirci, Ribery. Metti un giocatore con quel genere di caratteristiche li davanti, cambierebbe tutto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Però è un giocatore di enorme personalità, di leadership, di carattere, di fisicità. E' un giocatore che fa presenza in mezzo al campo. La Juventus di Capello era fortissima ed ha fatto il record di punti con due mediani chiamati Emerson e Vieira in mezzo al campo, due che non avevano certo qualità tecniche superiori all'olandese.

Tutto per dire che il Milan ha indubbiamente bisogno di un giocatore di qualità che sappia giocare, ma non per forza deve essere a centrocampo, può esserlo anche sull'ala destra.

Un centrocampo Strootman Montolivo Naingollan per citare tre nomi non sarebbe un centrocampo tecnicamente eccelso, ma sono tre giocatori di personalità, carattere, forza. Non vorrei mai io trovare la mia squadra contro un centrocampo composto da questi tre, avrei vita durissima. Se davanti a quei 3 ci metti 3 giocatori tecnici, bravi nell'1 contro 1 e che sappiano giocare a calcio (Elsha, Balotelli e ??? ) direi che metti in piedi una gran bella squadretta, dura da affrontare per chiunque.

Ps. su quei punti di domanda faccio un esempio, per capirci, Ribery. Metti un giocatore con quel genere di caratteristiche li davanti, cambierebbe tutto.

eh vabbè..magari! però, vedi, metti strootman ma anche un altro giocatore nuovo, nainngolan. flamini-montolivo-strootman o montolivo-de jong- strootman come lo vedi? io non un granché sinceramente...i problemi resterebbero pressoché invariati.
certo, se davanti mettessi un altro giocatore al posto di niang (come dici tu, ad esempio un ribery) cambierebbe tutto e presentarsi anche con montolivo-de jong-strootman contro una quasiasi squadra, anche il bayern, sarebbe un grandissimissima cosa.

però strootman implica, per come siamo messi, almeno un altro acquisto di spessore: o a centrocampo o in attacco. in entrambi i casi deve essere uno molto tecnico, che sappia fare assist e trovare la rete.

sul resto del discorso sono d'accordissimo.
 
Alto
head>