Milan, sfuma Strootman

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Ma qui c'è qualcuno che crede che il Milan possa prendere De Stroot???Suvvia,questo è il 3° anno che si parla dell'olandese e non avendolo preso nel 2011 quando costava 8 mln,lo dovremmo prendere ora che ha una valutazione di base pari a 20 mln???Ma per cortesia.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Sistemiamo prima la difesa.

Un centrocampo Boateng Montolivo Muntari è decente, la nostra difesa titolare attuale purtroppo non lo è per niente.

non sono d'accordo!!
tutti i problemi della nostra squadra nascono da un centrocampo pietoso dove tra tutti l'unico a salvarsi è montolivo..se manca lui siamo peggio del pescara in quella zona del campo..questo muntari non può essere titolare nel milan,e lo stesso vale certamente per boateng!
se mi dovessero far scegliere tra un top in difesa e un top a centrocampo scelgo tutta la vita il centrocampista
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ha dei costi altissimi ormai, troppo difficile arrivare a lui, che però ci servirebbe come il pane.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
non sono d'accordo!!
tutti i problemi della nostra squadra nascono da un centrocampo pietoso dove tra tutti l'unico a salvarsi è montolivo..se manca lui siamo peggio del pescara in quella zona del campo..questo muntari non può essere titolare nel milan,e lo stesso vale certamente per boateng!
se mi dovessero far scegliere tra un top in difesa e un top a centrocampo scelgo tutta la vita il centrocampista

Da quando ho scritto il post un po' di cose son cambiate, soprattutto dietro ci siam registrati ( merito di Mexes che tiene un po' insieme il reparto nonostante la cappella che fa ogni 4 partite ) anche se non siamo fenomenali, mentre in mezzo Muntari sta facendo una stagione brutta per via dell'infortunio.


Ora potrei pure esser d'accordo con te, anche se credo che prima punteremo sul difensore, come dice Gallo, spero che non sia il riscatto di Zapata la mossa.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Da quando ho scritto il post un po' di cose son cambiate, soprattutto dietro ci siam registrati ( merito di Mexes che tiene un po' insieme il reparto nonostante la cappella che fa ogni 4 partite ) anche se non siamo fenomenali, mentre in mezzo Muntari sta facendo una stagione brutta per via dell'infortunio.


Ora potrei pure esser d'accordo con te, anche se credo che prima punteremo sul difensore, come dice Gallo, spero che non sia il riscatto di Zapata la mossa.

ah scusa non mi sono accorto della data del post...pensavo fosse recente
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo di Marzio sfuma la possiblità di vedere Strootman al Milan. Il centrocampista si trasferirà in inghilterra o al Chelsea o al Manchester United per circa 22 milioni.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
un gran peccato,prezzi fuori portata purtroppo...tutto sommato ci serve una tipologia di giocatore diverso
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Evidentemente aver offerto Emanuelson al Psv non ha contribuito a far decollare la trattativa :fuma:
 
Alto
head>