Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 318

Discussione: Milan, sfuma Strootman

Va bè 13/15mln non sono un prezzo proibitivo.
    Se fossimo davvero intenzionati al salto di qualità a giugno lo prenderemmo di corsa.
    Ma boh, ho il leggero sospetto che con i risultati degli ultimi tempi (pompati oltremisura), Galliani sia già pronto con il suo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    strootman mi piace ma se penso che con qualche € spesi bene a giugno si poteva avere un centrocampo con montolivo, verratti, aquilani e pogba mi viene da piangere.

un centrocampo inferiore solo a quello del barca.

peccato.

comunque non penso che prenderemo un giocatore top per mettere davanti alla difesa proprio perche de jong non lo cediamo e il vice sara sicuramente cristante.
    quindi uno in mezzo non arriva.

invece kucka puo essere la riserva di montolivo e di de jong.
    quindi manca ancora una mezzala sinistra.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Credo che quest'estate se ne vada, secondo me in prima fila c'è lo united.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    strootman mi piace ma se penso che con qualche € spesi bene a giugno si poteva avere un centrocampo con montolivo, verratti, aquilani e pogba mi viene da piangere.

un centrocampo inferiore solo a quello del barca.

peccato.

comunque non penso che prenderemo un giocatore top per mettere davanti alla difesa proprio perche de jong non lo cediamo e il vice sara sicuramente cristante.
    quindi uno in mezzo non arriva.

invece kucka puo essere la riserva di montolivo e di de jong.
    quindi manca ancora una mezzala sinistra.
    Si purtroppo temo tu abbia ragione, all'80% non prenderemo nessuno in mezzo cosi fatto intendere da Galliani qualche settimana fà edè assolutamente grave. Anche un bambino di 8 anni che tifa Milan capisce con facilità che tolto Montolivo abbiamo un centrocampo da zona salvezza.
    Per il resto non sono d'accordo su Aquilani (ha sempre problemi fisici e ti fa metà stagione) e su Pogba (non per il valore ma per il fatto che credo che non sia mai stato trattato dal Milan), ma assolutamente d'accordo su Verratti. Ecco un altro giocatore che vale qualche sacrificio cosi come fatto per Balotelli. Con lui saremmo a posto per i prossimi 10 anni.

Member
    Il rinforzo a centrocampo sara'' probabilmente kucka per i soliti affari con preziosi. Non credo a centrocampo prenderanno un giocatore dal costo e della caratura di Strootman

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sistemiamo prima la difesa.

Un centrocampo Boateng Montolivo Muntari è decente, la nostra difesa titolare attuale purtroppo non lo è per niente.
    sono d'accordo per me ci vuole anche un ala destra, spero sia un giocatore molto tecnico che possa imbeccare sia elsha che balo, un rifinitore ci vorrebbe visto che gli altri due attaccanti che abbiamo sono più finalizzatori

Senior Member L'avatar di Blu71
    Secondo il portale Inside Futbol il Milan starebbe studiando la strategia per portare Strootman a Milano e potrebbe offrire Urby Emanuleson (più soldi ovviamente) per il centrocampista olandese.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ottimo

Bannato
    Dai che questo sarebbe un ottimo colpo

Senior Member L'avatar di Albijol
    Meglio Kucka e Taider
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.