Milan, sfuma Strootman

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Comunque sulla sua valutazione c'è molta discrepanza. Pedullà dice che vale meno di 20 mln per il PSV (interpretazione mia: fra i 15 e i 18), La Gazzetta dice che per 9-10 mln si chiude. Aspetto cosa dice Di Marzio. Come ho già detto, per me la verità sta nel mezzo. Il PSV accetterebbe un'offerta da 12-15 mln.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mah, continuo a pensare che ci sia poco di vero, tutte le risorse andranno per Balotelli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
no in società e il mister lo sanno palesemente che se ci viene a mancare montolivo siamo nella *****, non abbiamo gente che sappia creare gioco, tolto montolivo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Un agente FIFA, esperto di mercato olandese, ha detto che Strootman andrà via al 50% a gennaio, e che la sua valutazione è fra i 10 e i 12 mln di euro.

Oggi Galliani ha detto che piace, ma che questo non vuol dire che arriverà.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'accelerata c'é stata con l'infortunio di De Jong. Da lì hanno cominciato a spingere, anche se lo coprirebbe da un punto di vista numerico, non di ruolo. Per la prima volta comincio a crederci.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
L'accelerata c'é stata con l'infortunio di De Jong. Da lì hanno cominciato a spingere, anche se lo coprirebbe da un punto di vista numerico, non di ruolo. Per la prima volta comincio a crederci.

Spero tu abbia ragione,ma ho qualche dubbio,nel senso che il suo acquisto necessiterebbe quantomeno di 11-12 mln.Non so se il Milan sia disposto a far cio'.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Nonostante il PSV abbia detto che non lo cede se arriva l'offerta economicamente congrua parte.
 
Alto
head>