Milan: sfuma Kessie. Andrà alla Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,456
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 marzo, il centrocampista dell'Atalanta, Kessie (che nelle scorse settimane era stato accostato più volte anche al Milan, con Mirabelli che aveva incontrato l'agente NDR), è sempre più ad un passo dalla Roma. L'accordo con l'Atalanta è saldo e venerdì scorso c'è stato un vertice tra la società giallorossa e l'agente del calciatore.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bene, mandiamo Locatelli (e Felicioli) a Bergamo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Almeno una buona notizia, pericolo scampato
ma penso che nemmmeno la Roma si faccia fregare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,021
Reaction score
25,720
Kessie non mi fa impazzire e non mi strappo i capelli , ciò che mi preoccupa è altro : le trattative di mercato si imbastiscono ora per poi chiuderle a giugno - luglio. Se dovesse saltare il closing con questa cordata tutto il lavoro di fassone e mirabelli andrebbe perduto e saremmo nella melma.
Se poi la cordata esiste e se fassone e mirabelli stanno effettivamente lavorando per il milan del futuro io non lo so più con certezza ma questo è quanto ci hanno fatto capire e soprattutto era bella come prospettiva.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Per me invece sarebbe stato un ottimo acquisto. Ma il discorso è più generico, ormai perderemo tutti i pezzi pregiati che finiranno alla concorrenza, la situazione è gravissima.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
non è un problema aver perso Kessie in sé, il problema è aver perso un Kessie. I talentini del campionato vanno presi ora, non a fine agosto.. Caldare-Gagliardini-Kessie e l'Atalanta è già stata spartita. Chiesa, Bernardeschi, Keita, Savic... tutta gente da bloccare ora. Ciò significa proprio che siamo messi veramente, ma veramente male con il closing.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
non è un problema aver perso Kessie in sé, il problema è aver perso un Kessie. I talentini del campionato vanno presi ora, non a fine agosto.. Caldare-Gagliardini-Kessie e l'Atalanta è già stata spartita. Chiesa, Bernardeschi, Keita, Savic... tutta gente da bloccare ora. Ciò significa proprio che siamo messi veramente, ma veramente male con il closing.

A mio parere è tutta una questione di competenza,
l'Atalanta al momento è una compagine che gira a mille, tutti sembrano più forti di quello che sono, o meglio rendono al loro massimo,
ricordano la vecchia Udinese,
detto questo chi la sa lunga ha già preso i veri talenti, Caldara e Gagliardini,
chi ne sa meno "litiga" per l'intruso, Kessie
magari non accorgendosi che anche i meno mediatici Conti e Spinazzola (della Juve) son dei prospetti più interessanti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
E poi saremmo capaci di prendere Fabregas. Ma va...
 
Alto
head>