Milan: sfuma Dahoud?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Ralf Bosse, giornalista di Sport1.de, Mahmoud Dahoud avrebbe trovato un accordo col Borussia Dortmund. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 10 milioni di euro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Secondo quanto riportato da Ralf Bosse, giornalista di Sport1.de, Mahmoud Dahoud avrebbe trovato un accordo col Borussia Dortmund. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 10 milioni di euro.

lol per quella cifra se lo fanno sfumare son scemi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ripeto lo stesso messaggio più o meno: mirabelli non credo sia andato fino in germania per vedere solo bernardeschi. Secondo me su dahoud ci siamo anche noi. Poi comunque mi sembrano troppi pochi soldi 10 milioni..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Ralf Bosse, giornalista di Sport1.de, Mahmoud Dahoud avrebbe trovato un accordo col Borussia Dortmund. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 10 milioni di euro.
L'ho visto giocare ieri sera per la prima volta...gran bel giocatore
Può darsi che abbia già un'accordo con il Dortmund ma se non ha ancora firmato niente vi prego...fate l'ultimo tentativo perchè uno così sono anni che non lo vediamo con la maglia del Milan...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Andrà al Dortmund solo se non avrà offerte migliori, spero che non sia cosi scemo da preferire il Dortmund a noi oppure alla Juve.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Cioè lo potevamo prendere a Gennaio già, se il closing fosse stato fatto pensando in primis alla parte sportiva. Per 10 milioni è una cosa assurda perdere questo tipo di giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>