Milan: sfuma anche Sensi. Va alla Juve.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Non lo conosco cosi bene per dire se sia da strapparsi i capelli o meno, ma una cosa è certa, la Juventus continua con una politica che l'ha portata negli ultimi anni a portare in orbita gente interessante che ha fruttato plusvalenze oppure gente che portare in prima squadra.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Voglio ricordare che questo giocatore ha come procuratore Giuseppe Riso. Non so se mi spiego. Nemmeno con i procuratori amici riusciamo a prendere giocatori di talento.
 
K

kolao95

Guest
Voglio ricordare che questo giocatore ha come procuratore Giuseppe Riso. Non so se mi spiego. Nemmeno con i procuratori amici riusciamo a prendere giocatori di talento.

Se figurati, il Gallo quando ha concorrenza dà sempre la precedenza alle altre, specialmente se si tratta della sua Rube.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
5 mln....5 maledettissimi milioni ha speso il sassuolo (con dietro la juve) per prendere Sensi. Vergogna!!!!!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Non è che mi strappo capelli e vestiti perché Sensi andrà alla Juve, ma comunque con una spesa normale si assicurano un buon prospetto e quello intanto pensa a Fellaini!
Comunque dai dopo "Carlitos non ci tradisce", Pirlo regalato, 12 mln per Matri, ora Sensi lasciato alla Juve (e magari dimentico altro)........dai cavolo, questo lavora per loro e non per il Milan! MA LE DET TO
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non è che mi strappo capelli e vestiti perché Sensi andrà alla Juve, ma comunque con una spesa normale si assicurano un buon prospetto e quello intanto pensa a Fellaini!
Comunque dai dopo "Carlitos non ci tradisce", Pirlo regalato, 12 mln per Matri, ora Sensi lasciato alla Juve (e magari dimentico altro)........dai cavolo, questo lavora per loro e non per il Milan! MA LE DET TO

invece dovremmo incavolarci per Sensi. Questo ragazzo è forte, mostra grande maturità nonostante la giovane età, e tecnicamente è molto valido, decisamente superiore alla media. Sono giocatori da non farsi scappare se non si hanno soldi per prendere i top.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Voglio ricordare che questo giocatore ha come procuratore Giuseppe Riso. Non so se mi spiego. Nemmeno con i procuratori amici riusciamo a prendere giocatori di talento.

I procuratori pensano ai loro interessi. È solo Galliani che si illude che facciano i suoi.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Perché Sensi dovrebbe venire al Milan a rovinarsi la carriera ?
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Devo dire che tra Mandragora e Sensi, mi fa arrabbiare di più aver perso Mandragora.
Mentre Sensi l'ho seguito poco e visto live solo con l'Under 20, Mandragora mi impressiona moltissimo. Gioca già in Under 21 e fa paura la maturità che dimostra. E visto che era del Genoa, averlo perso è qualcosa che razionalmente trovo inconcepibile! Viste le caratteristiche si sposava benissimo con i giovani che abbiamo (Mauri, Locatelli, Bertolacci), eppure non si è nemmeno tentato di intavolare una trattativa!
Questa cecità è qualcosa di incompresibile, se non si vuol usare il retropensiero e pensare alla malafede...è veramente demoralizzante

Esatto.
Ma il tuo ragionamento funzionerebbe in um discorso di ottica futura quindi programmazzione
Il ragionamento che fanno in società è il navigare a vista..su montolivo,Kucka,Bertolacci,Poli per almeno altri 2 anni possiamo contarci.
:omfg:
 
Alto
head>