Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Amministratore L'avatar di Admin
    Sensi na lira
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Non lo conosco cosi bene per dire se sia da strapparsi i capelli o meno, ma una cosa è certa, la Juventus continua con una politica che l'ha portata negli ultimi anni a portare in orbita gente interessante che ha fruttato plusvalenze oppure gente che portare in prima squadra.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Voglio ricordare che questo giocatore ha come procuratore Giuseppe Riso. Non so se mi spiego. Nemmeno con i procuratori amici riusciamo a prendere giocatori di talento.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Voglio ricordare che questo giocatore ha come procuratore Giuseppe Riso. Non so se mi spiego. Nemmeno con i procuratori amici riusciamo a prendere giocatori di talento.
    Se figurati, il Gallo quando ha concorrenza dà sempre la precedenza alle altre, specialmente se si tratta della sua Rube.

5 mln....5 maledettissimi milioni ha speso il sassuolo (con dietro la juve) per prendere Sensi. Vergogna!!!!!!!

Member L'avatar di folletto
    Non è che mi strappo capelli e vestiti perché Sensi andrà alla Juve, ma comunque con una spesa normale si assicurano un buon prospetto e quello intanto pensa a Fellaini!
    Comunque dai dopo "Carlitos non ci tradisce", Pirlo regalato, 12 mln per Matri, ora Sensi lasciato alla Juve (e magari dimentico altro)........dai cavolo, questo lavora per loro e non per il Milan! MA LE DET TO
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Non è che mi strappo capelli e vestiti perché Sensi andrà alla Juve, ma comunque con una spesa normale si assicurano un buon prospetto e quello intanto pensa a Fellaini!
    Comunque dai dopo "Carlitos non ci tradisce", Pirlo regalato, 12 mln per Matri, ora Sensi lasciato alla Juve (e magari dimentico altro)........dai cavolo, questo lavora per loro e non per il Milan! MA LE DET TO
    invece dovremmo incavolarci per Sensi. Questo ragazzo è forte, mostra grande maturità nonostante la giovane età, e tecnicamente è molto valido, decisamente superiore alla media. Sono giocatori da non farsi scappare se non si hanno soldi per prendere i top.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    I procuratori pensano ai loro interessi. È solo Galliani che si illude che facciano i suoi.

Bannato
    Perché Sensi dovrebbe venire al Milan a rovinarsi la carriera ?

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Robertino Visualizza Messaggio
    Devo dire che tra Mandragora e Sensi, mi fa arrabbiare di più aver perso Mandragora.
    Mentre Sensi l'ho seguito poco e visto live solo con l'Under 20, Mandragora mi impressiona moltissimo. Gioca già in Under 21 e fa paura la maturità che dimostra. E visto che era del Genoa, averlo perso è qualcosa che razionalmente trovo inconcepibile! Viste le caratteristiche si sposava benissimo con i giovani che abbiamo (Mauri, Locatelli, Bertolacci), eppure non si è nemmeno tentato di intavolare una trattativa!
    Questa cecità è qualcosa di incompresibile, se non si vuol usare il retropensiero e pensare alla malafede...è veramente demoralizzante
    Esatto.
    Ma il tuo ragionamento funzionerebbe in um discorso di ottica futura quindi programmazzione
    Il ragionamento che fanno in società è il navigare a vista..su montolivo,Kucka,Bertolacci,Poli per almeno altri 2 anni possiamo contarci.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.