Milan: sfuma anche Sensi. Va alla Juve.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Questa cosa di sensi mi fa imbestialire, è un giocatore di grandissimo talento, in un ruolo che a noi serviva come il pane, e nemmeno provano a bloccarlo con qualche società amica. MAledetti. Se questa non è malafede ditemi voi cos'è.

E' semplicemente incompetenza.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Secondo quanto riportato da Sky, è sfumato un altro obiettivo per il mercato del Milan. Stefano Sensi, accostato più volte ai rossoneri, finirà alla Juventus. I bianconeri ed il Cesena sono vicinissimi a chiudere l'affare che riguarderà anche il Sassuolo come accaduto con gli acquisti di Zaza e Berardi.

Sensi, dunque, resterà in prestito al Cesena dal Sassuolo.
mi sono arreso da anni, siamo finiti come società sportiva
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma che vi aspettavate da Galliani?
Uno che quando c'è da fare un mercato serio se ne va in vacanza, poi fa saltare fuori il solito nome giornalistico (inutile e generalmente nemmeno da Milan) che tiene banco fino a pochi giorni dalla chiusura del mercato, come può una situazione del genere portare ad un interesse verso i giovani migliori (in questo caso italiani)?
Questo mercato per il futuro non possiamo più permettercelo da anni, non abbiamo la solidità e le basi per poterci fare avanti e attrarre quelli che sono i giocatori in rampa di lancio, figuriamoci poi andare a prendere quel giovane interessante all'estero che non sia un pacco e che non arrivi dal Genoa.
Mette tristezza veramente questa cosa, io sono sempre stato un fan del Milan con una base solida italiana infatti ho sempre apprezzato il lancio di alcuni nostri giovani e alcune mosse di mercato proprio di questo tipo.
Lo ripeterò fino alla morte, il Milan non è squadra che puoi trascurare per qualche anno o cercare di far funzionare con giocatori mediocri e non da Milan, il Milan va trattato come un grande club e quindi servono i grandi giocatori, noi anche nella migliori delle ipotesi pure se facessimo la stagione della vita con una rosa simile a quella attuale arriveremmo massimo terzi (con suicidi vari delle altre contendenti).
Quindi complimenti alla Juve per il lavoro che ha svolto, loro non trascurano il presente e possono permettersi ogni tanto di guardare al futuro.
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
Devo dire che tra Mandragora e Sensi, mi fa arrabbiare di più aver perso Mandragora.
Mentre Sensi l'ho seguito poco e visto live solo con l'Under 20, Mandragora mi impressiona moltissimo. Gioca già in Under 21 e fa paura la maturità che dimostra. E visto che era del Genoa, averlo perso è qualcosa che razionalmente trovo inconcepibile! Viste le caratteristiche si sposava benissimo con i giovani che abbiamo (Mauri, Locatelli, Bertolacci), eppure non si è nemmeno tentato di intavolare una trattativa!
Questa cecità è qualcosa di incompresibile, se non si vuol usare il retropensiero e pensare alla malafede...è veramente demoralizzante
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Devo dire che tra Mandragora e Sensi, mi fa arrabbiare di più aver perso Mandragora.
Mentre Sensi l'ho seguito poco e visto live solo con l'Under 20, Mandragora mi impressiona moltissimo. Gioca già in Under 21 e fa paura la maturità che dimostra. E visto che era del Genoa, averlo perso è qualcosa che razionalmente trovo inconcepibile! Viste le caratteristiche si sposava benissimo con i giovani che abbiamo (Mauri, Locatelli, Bertolacci), eppure non si è nemmeno tentato di intavolare una trattativa!
Questa cecità è qualcosa di incompresibile, se non si vuol usare il retropensiero e pensare alla malafede...è veramente demoralizzante

Noi dal Genoa prendiamo solo i cessi. Milito ne è un ottimo esempio...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Poi la Juventus forse prende anche altri futuri talenti promettenti, come Mandragora, e Lapadula, possibile mai che noi non operiamo mai in giovani di buonissime qualità future, basta essere più inteligenti, e girare un pò il mondo, non solo Italia, di interessante c'è il Belgio, l'Olanda, tanto per citare qualcosa
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Poi la Juventus forse prende anche altri futuri talenti promettenti, come Mandragora, e Lapadula, possibile mai che noi non operiamo mai in giovani di buonissime qualità future, basta essere più inteligenti, e girare un pò il mondo, non solo Italia, di interessante c'è il Belgio, l'Olanda, tanto per citare qualcosa

Il milan non esiste più. Ormai tiriamo a campare, e siamo in balia degli umori del nano.
 

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Al giorno d'oggi se un giocatore di prospettiva è contesto con il Milan e un'altra squadra va nell'altra squadra, a meno che noi non facciamo un'offerta alta (vedi Romagnoli).
 
Alto
head>