Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Questa cosa di sensi mi fa imbestialire, è un giocatore di grandissimo talento, in un ruolo che a noi serviva come il pane, e nemmeno provano a bloccarlo con qualche società amica. MAledetti. Se questa non è malafede ditemi voi cos'è.
    E' semplicemente incompetenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    si parla di 5/6 mln addirittura. Uno schifo.
    Il Milan non ha soldi da spendere sul mercato, a meno che non faccia cassa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, è sfumato un altro obiettivo per il mercato del Milan. Stefano Sensi, accostato più volte ai rossoneri, finirà alla Juventus. I bianconeri ed il Cesena sono vicinissimi a chiudere l'affare che riguarderà anche il Sassuolo come accaduto con gli acquisti di Zaza e Berardi.

Sensi, dunque, resterà in prestito al Cesena dal Sassuolo.
    mi sono arreso da anni, siamo finiti come società sportiva

Bannato
    Ma che vi aspettavate da Galliani?
    Uno che quando c'è da fare un mercato serio se ne va in vacanza, poi fa saltare fuori il solito nome giornalistico (inutile e generalmente nemmeno da Milan) che tiene banco fino a pochi giorni dalla chiusura del mercato, come può una situazione del genere portare ad un interesse verso i giovani migliori (in questo caso italiani)?
    Questo mercato per il futuro non possiamo più permettercelo da anni, non abbiamo la solidità e le basi per poterci fare avanti e attrarre quelli che sono i giocatori in rampa di lancio, figuriamoci poi andare a prendere quel giovane interessante all'estero che non sia un pacco e che non arrivi dal Genoa.
    Mette tristezza veramente questa cosa, io sono sempre stato un fan del Milan con una base solida italiana infatti ho sempre apprezzato il lancio di alcuni nostri giovani e alcune mosse di mercato proprio di questo tipo.
    Lo ripeterò fino alla morte, il Milan non è squadra che puoi trascurare per qualche anno o cercare di far funzionare con giocatori mediocri e non da Milan, il Milan va trattato come un grande club e quindi servono i grandi giocatori, noi anche nella migliori delle ipotesi pure se facessimo la stagione della vita con una rosa simile a quella attuale arriveremmo massimo terzi (con suicidi vari delle altre contendenti).
    Quindi complimenti alla Juve per il lavoro che ha svolto, loro non trascurano il presente e possono permettersi ogni tanto di guardare al futuro.

Junior Member
    Devo dire che tra Mandragora e Sensi, mi fa arrabbiare di più aver perso Mandragora.
    Mentre Sensi l'ho seguito poco e visto live solo con l'Under 20, Mandragora mi impressiona moltissimo. Gioca già in Under 21 e fa paura la maturità che dimostra. E visto che era del Genoa, averlo perso è qualcosa che razionalmente trovo inconcepibile! Viste le caratteristiche si sposava benissimo con i giovani che abbiamo (Mauri, Locatelli, Bertolacci), eppure non si è nemmeno tentato di intavolare una trattativa!
    Questa cecità è qualcosa di incompresibile, se non si vuol usare il retropensiero e pensare alla malafede...è veramente demoralizzante

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Robertino Visualizza Messaggio
    Devo dire che tra Mandragora e Sensi, mi fa arrabbiare di più aver perso Mandragora.
    Mentre Sensi l'ho seguito poco e visto live solo con l'Under 20, Mandragora mi impressiona moltissimo. Gioca già in Under 21 e fa paura la maturità che dimostra. E visto che era del Genoa, averlo perso è qualcosa che razionalmente trovo inconcepibile! Viste le caratteristiche si sposava benissimo con i giovani che abbiamo (Mauri, Locatelli, Bertolacci), eppure non si è nemmeno tentato di intavolare una trattativa!
    Questa cecità è qualcosa di incompresibile, se non si vuol usare il retropensiero e pensare alla malafede...è veramente demoralizzante
    Noi dal Genoa prendiamo solo i cessi. Milito ne è un ottimo esempio...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Poi la Juventus forse prende anche altri futuri talenti promettenti, come Mandragora, e Lapadula, possibile mai che noi non operiamo mai in giovani di buonissime qualità future, basta essere più inteligenti, e girare un pò il mondo, non solo Italia, di interessante c'è il Belgio, l'Olanda, tanto per citare qualcosa

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Poi la Juventus forse prende anche altri futuri talenti promettenti, come Mandragora, e Lapadula, possibile mai che noi non operiamo mai in giovani di buonissime qualità future, basta essere più inteligenti, e girare un pò il mondo, non solo Italia, di interessante c'è il Belgio, l'Olanda, tanto per citare qualcosa
    Il milan non esiste più. Ormai tiriamo a campare, e siamo in balia degli umori del nano.

Junior Member L'avatar di Ruud
    Al giorno d'oggi se un giocatore di prospettiva è contesto con il Milan e un'altra squadra va nell'altra squadra, a meno che noi non facciamo un'offerta alta (vedi Romagnoli).

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Noi dal Genoa prendiamo solo i cessi. Milito ne è un ottimo esempio...
    Anche Palacio i suoi goal li ha fatti...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.