Milan: sfuma anche Sensi. Va alla Juve.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nemmeno lo conoscono il giocatore e non mi interessa più di tanto, sta di fatto che il pelato quando ha un minimo di concorrenza prende spallate e sberle in maniera clamorosa. E stare 15 giorni in Brasile quando il mercato sta per iniziare non mi sembra un'idea geniale, ma vabbè... povero Condor, era stanco...
Comunque, poteva essere Sensi così come poteva essere Rakitic. Mi frega poco, ormai non ho più alcuna speranza fino a quando questa proprietà non si sarà fatta da parte.

PS: scommettiamo che la Juve per Mandragora e Sensi assieme paga meno di quanto il condor spennacchiato ha speso per Pentolacci?
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Il geometra non è più considerato perché Berlusca non conta più niente...e poi il geometra nessuno lo considera perfino Preziosi che gli regala pacchi a volontà mentre quando ci può dare giocatori di qualità (tipo Mandragora o in passato Sturaro) li da alla Rube...di cosa parliamo....speriamo che ci sarà al più presto il cambio di società perché altrimenti la vedo dura...ah quando mi prenderei PierPaolo Marino lui sì che è un dirigente capace!! Ci vorrebbe una rivoluzione totale!!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ogni giorno solo notizie amare. Ma che abbiamo fatto di male?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La juve in una sola sessione di mercato si è assicurata i due migliori prospetti italiani per quanto riguarda il centrocampo. Pazzesco.

Ma come? Noi siamo in tanti e fortissimi a centrocampo... Locatelli è il nuovo Pirlo, abbiamo gia rinnovato De Jong, anche per il capitano è tutto pronto, c'e già KPB e forse torna anche Muntari..
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non è per il giocatore in sè, che non conosco, non ho mai visto giocare nè nominare prima del mese scorso, ma la terribile deriva che sta prendendo ogni situazione che ci riguarda.
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
E' una situazione drammatica a prescindere dal valore del giocatore stesso, qualsiasi giocatore venga trattato a meno che non sia della compagnia degli amici non viene e cmq anche se fa' parte della compagnia degli amici quelli buoni vanno sempre da un'altra parte ( vedi pogba )
La Fiorentina con meno di meta' dei nostri soldi ha allestito una discreta squadra che pratica un buon gioco e noi cosa facciamo ???? ci portiamo a casa Boateng e rinnoviamo a Montolivo.
Il rinnovo ad Abate a quelle cifre non lo prendo in considerazione altrimenti mi ricoverano.................
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Però la Fiorentina ha un ambiente sano dove una squadra discreta e niente più può esprimersi sopra le aspettative.
A Milano dove già le pressioni della stampa sono più pesanti, se poi ci aggiungi una società assolutamente disunita e senza progetto, una buona squadra può andare allo sbando.
L'ambiente conta più del mister e dei giocatori mi verrebbe da dire.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
non so che dire,me lo immaginavo comunque.L'ho visto un paio di volte e credevo avesse già 25 anni per come giocava e per la maturità,poi ho saputo che ne aveva 19 e sono rimasto impressionato..
 
M

Milan7champions

Guest
Sfumano tutti quelli buoni, i cessi non si sa come mai sono sempre nostri.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
PS: scommettiamo che la Juve per Mandragora e Sensi assieme paga meno di quanto il condor spennacchiato ha speso per Pentolacci?

scommessa già vinta!!

anche a me frega poco ormai. Derby e Juve-Milan a parte, spero di vedere più batoste possibili. Prima o poi dovranno vendere
 
Alto
head>