Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Nemmeno lo conoscono il giocatore e non mi interessa più di tanto, sta di fatto che il pelato quando ha un minimo di concorrenza prende spallate e sberle in maniera clamorosa. E stare 15 giorni in Brasile quando il mercato sta per iniziare non mi sembra un'idea geniale, ma vabbè... povero Condor, era stanco...
    Comunque, poteva essere Sensi così come poteva essere Rakitic. Mi frega poco, ormai non ho più alcuna speranza fino a quando questa proprietà non si sarà fatta da parte.

    PS: scommettiamo che la Juve per Mandragora e Sensi assieme paga meno di quanto il condor spennacchiato ha speso per Pentolacci?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Il geometra non è più considerato perché Berlusca non conta più niente...e poi il geometra nessuno lo considera perfino Preziosi che gli regala pacchi a volontà mentre quando ci può dare giocatori di qualità (tipo Mandragora o in passato Sturaro) li da alla Rube...di cosa parliamo....speriamo che ci sarà al più presto il cambio di società perché altrimenti la vedo dura...ah quando mi prenderei PierPaolo Marino lui sì che è un dirigente capace!! Ci vorrebbe una rivoluzione totale!!

  4. #23
    Ogni giorno solo notizie amare. Ma che abbiamo fatto di male?

  5. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    La juve in una sola sessione di mercato si è assicurata i due migliori prospetti italiani per quanto riguarda il centrocampo. Pazzesco.
    Ma come? Noi siamo in tanti e fortissimi a centrocampo... Locatelli è il nuovo Pirlo, abbiamo gia rinnovato De Jong, anche per il capitano è tutto pronto, c'e già KPB e forse torna anche Muntari..

  6. #25
    Member L'avatar di Il Genio
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    MB
    Messaggi
    2,351
    Non è per il giocatore in sè, che non conosco, non ho mai visto giocare nè nominare prima del mese scorso, ma la terribile deriva che sta prendendo ogni situazione che ci riguarda.

  7. #26
    Junior Member L'avatar di zico
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    E' una situazione drammatica a prescindere dal valore del giocatore stesso, qualsiasi giocatore venga trattato a meno che non sia della compagnia degli amici non viene e cmq anche se fa' parte della compagnia degli amici quelli buoni vanno sempre da un'altra parte ( vedi pogba )
    La Fiorentina con meno di meta' dei nostri soldi ha allestito una discreta squadra che pratica un buon gioco e noi cosa facciamo ???? ci portiamo a casa Boateng e rinnoviamo a Montolivo.
    Il rinnovo ad Abate a quelle cifre non lo prendo in considerazione altrimenti mi ricoverano.................

  8. #27
    Però la Fiorentina ha un ambiente sano dove una squadra discreta e niente più può esprimersi sopra le aspettative.
    A Milano dove già le pressioni della stampa sono più pesanti, se poi ci aggiungi una società assolutamente disunita e senza progetto, una buona squadra può andare allo sbando.
    L'ambiente conta più del mister e dei giocatori mi verrebbe da dire.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  9. #28
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    non so che dire,me lo immaginavo comunque.L'ho visto un paio di volte e credevo avesse già 25 anni per come giocava e per la maturità,poi ho saputo che ne aveva 19 e sono rimasto impressionato..

  10. #29
    Milan7champions
    Ospite
    Sfumano tutti quelli buoni, i cessi non si sa come mai sono sempre nostri.

  11. #30
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,152
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

    PS: scommettiamo che la Juve per Mandragora e Sensi assieme paga meno di quanto il condor spennacchiato ha speso per Pentolacci?
    scommessa già vinta!!

    anche a me frega poco ormai. Derby e Juve-Milan a parte, spero di vedere più batoste possibili. Prima o poi dovranno vendere

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.