Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ipse dixit: "Io sono andato a Madrid quest'estate per prendere Kaką senza un appuntamento e mi hanno aperto gli uffici del Real e quanto sono andato nell'agosto 2010 a prendere Ibrahimovic al Barcellona il presidente Rosell č tornato apposta dalle ferie che aveva programmato con la sua famiglia".

E con l'Empoli deve organizzare un summit di mercato??
    Quando si tratta di andare a banchettare e gozzovigliare come maiali, meglio organizzarsi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Chissą se riuscirą a competere con la fiscalitą empolese

Senior Member
    per carita lasciamo quelli ragazzi del Empoli nel Empoli in primis i nostri Saponara e Verdi facciamoli un favore

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Localitą
    Nola (Na)
    Mi vengono i brividi a leggere summit di mercato con l'Empoli manco fossero Real o Barēa ma ormai questi sono i nostri standard speriamo che ci siano novitą per la proprietą dopo pasqua... va anche bene cercare di prendere Valdifiori che tutto sommato rispetto ai nostri a centrocampo č oro ma non L'allenatore che non ha proprio l'appeale e l'applomb da Milan e nemmeno Mario Rui mi convince.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    Mi vengono i brividi a leggere summit di mercato con l'Empoli manco fossero Real o Barēa ma ormai questi sono i nostri standard speriamo che ci siano novitą per la proprietą dopo pasqua... va anche bene cercare di prendere Valdifiori che tutto sommato rispetto ai nostri a centrocampo č oro ma non L'allenatore che non ha proprio l'appeale e l'applomb da Milan e nemmeno Mario Rui mi convince.
    Dubito infatti che i nuovi soci accetteranno un allenatore sconosciuto, benchč promettente, come Sarri.

Per questo uno come Conte č il minimo. Gią Mihajlovic sarebbe un ripiego, per loro.
    Piuttosto, nessuno ne ha parlato, ma non ci sarebbe da stupirsi se i nuovi soci si impuntino per provare a prendere Lippi, che in Cina č famoso quanto Cristiano Ronaldo.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Ottimo summit. Se sommassimo i punti dell'Empoli a quelli del Milan, saremmo primi in classifica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.