Milan: in settimana può arrivare l'extrabudget grazie a...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,895
Reaction score
28,047
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, per completare il mercato in entrata con un colpo (nel frattempo Fassone sta temporeggiando con Corvino per Kalinic) la società rossonera è in attesa dell'extrabudget dalla Cina. Tale extrabudget potrebbe arrivare da uno sponsor importante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,306
Mirabelli l'ha detto, mercato dopo ferragosto, secondo voi perchè voleva fare un pò di vacanza?! No, è chiaro che la disponibilità ad acquistare fosse dopo tale data.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Occhio che fassone ha preparato il piano come il psg.
Fatta la base ora si immettono i campioni coi soldi degli sponsor e raggirando il FPF, che resta sempre una roba inutile e ridicola.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mirabelli l'ha detto, mercato dopo ferragosto, secondo voi perchè voleva fare un pò di vacanza?! No, è chiaro che la disponibilità ad acquistare fosse dopo tale data.
Difficile non condividere il tuo pensiero. Palomba allude ad un grande acquisto, il più importante, che finalmente si sarebbe rivelato dopo Ferragosto. Una operazione societaria da tempo programmata, con effetto da certa data. Meno probabile, all'attualità, un nuovo socio di capitale, ipotesi realizzabile dopo lo sblocco da Pechino in autunno avanzato, più probabile una partecipazione da un socio correlato tramite sponsorship, in conto di futuro capitale, per patrimonializzare il flusso finanziario in funzione di un più ottimale rifinanziamento del debito contratto con Elliott e Blue Skye. Vediamo, manca davvero così poco. :)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Notizia fondata su lettura di tweet qua e là. Personalmente credo che questa notizia post ferragosto possa essere il saldo del debito con Elliott grazie ad un eventuale ingresso di un investitore importante...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io ragazzi ho una sola cosa da dire, visto che è sempre più probabile che Cutrone parti in prestito (se ne parla da giorni, e questa mattina leggevo che le parti sobo vicinissime col Crotone), noi ci presentiamo al via della nuova stagione in cui abbiamo 3 competizioni importanti con i soli A. Silva e la punta che andremo a comprare (Kalinic o top che si voglia)? È veramente fattibile svolgere tutta la stagione? se si dovesse infortunare uno dei due?? Che modulo andremo ad utilizzare?

Sono veramente basito...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Notizia fondata su lettura di tweet qua e là. Personalmente credo che questa notizia post ferragosto possa essere il saldo del debito con Elliott grazie ad un eventuale ingresso di un investitore importante...
L'ultima preoccupazione di Li è Elliott. Il termine a suo favore di diciotto mesi sposta l'eventuale problema a più di dodici mesi da oggi. Meglio patrimonializzare il club per poter rifinanziare il debito a più lunga scadenza e tassi decisamente meno elevati, onde ridurre l'impatto degli oneri finanziari sul bilancio. Gli investimenti sono produttivi, destinati ad aumentare l'incidenza dei ricavi, e ridurre proporzionalmente l'incidenza dei costi, tra cui sono in fermento quelli per il personale. Più che le sponsorizzazioni, saranno decisivi i flussi in conto capitale, che consentiranno, virtù unica del voluntary agreement, il ripiano diretto dei passivi di gestione oltre i parametri concordati tramite semplici versamenti in conto corrente dei soci di capitale o di quelli cosiddetti correlati. Vogliamo soci forti, e quelli li avvicini con un piano industriale forte, non proponendogli un mero consolidamento dei debiti. :)
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Io ragazzi ho una sola cosa da dire, visto che è sempre più probabile che Cutrone parti in prestito (se ne parla da giorni, e questa mattina leggevo che le parti sobo vicinissime col Crotone), noi ci presentiamo al via della nuova stagione in cui abbiamo 3 competizioni importanti con i soli A. Silva e la punta che andremo a comprare (Kalinic o top che si voglia)? È veramente fattibile svolgere tutta la stagione? se si dovesse infortunare uno dei due?? Che modulo andremo ad utilizzare?

Sono veramente basito...

O magari A.Silva, Kalinic, e la punta che andremo a comprare :fuma:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Io ragazzi ho una sola cosa da dire, visto che è sempre più probabile che Cutrone parti in prestito (se ne parla da giorni, e questa mattina leggevo che le parti sobo vicinissime col Crotone), noi ci presentiamo al via della nuova stagione in cui abbiamo 3 competizioni importanti con i soli A. Silva e la punta che andremo a comprare (Kalinic o top che si voglia)? È veramente fattibile svolgere tutta la stagione? se si dovesse infortunare uno dei due?? Che modulo andremo ad utilizzare?

Sono veramente basito...

Semplice, arriverà comunque Kalinic come riserva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>