Milan: in settimana può arrivare l'extrabudget grazie a...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
C'è una cosa che non mi torna, se come si dice kalinic arriverà a prescindere dal top, perchè stanno ancora temporeggiando su di lui?

Perchè per il valore e l'età del giocatore chiedono uno sproposito.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
C'è una cosa che non mi torna, se come si dice kalinic arriverà a prescindere dal top, perchè stanno ancora temporeggiando su di lui?

Anche perché non si possono presentare con Kalinic. Kalinic viene digerito DOPO un super acquisto.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Speriamo si sblocchi qualcosa dopo ferragosto che qua ancora deve arrivare sto maledetto puntero e almeno due centrocampisti
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Diciamolo questo nome avanti.... chi prenderemo con i soldi dello sponsor...
Il Gallo? Aub? o miriamo a qualcosa in più, vogliamo far tremare i palazzi?


Ps per Eliot penso che si attenderà lo sblocco dei fondi dalla cina e si ripianerà in una settimana.

pps


Ronaldo rischia una maxi-squalifica
Spinta all'arbitro: da 4 a 12 giornate
Real infuriato: "Mai viste cose così"
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
La campagna mediatica anti-Fassone e anti-Mirabelli ha attecchito (unita a quella anti-Milan):

c'è solo Kalinic
hanno rifondato la rosa per ritrovarsi con un attacco incompleto
soldi spesi male


Poi ci sono quelli irritati perché Fassone e Mirabelli si sono trincerati nel silenzio da due settimane, smettendo di passare notizie di mercato, che si mettono a fare le solite schermaglie arrivando a scrivere che l'Inter ha un posto garantito in Champions mentre il Milan dovrà sudare.


Che arrivi veramente solo Kalinic, o qualcuno abbia la decenza di smettere di fare il giornalista sportivo, mentre interi siti cambino sport o smettano almeno di parlare di Milan.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
La campagna mediatica anti-Fassone e anti-Mirabelli ha attecchito (unita a quella anti-Milan):

c'è solo Kalinic
hanno rifondato la rosa per ritrovarsi con un attacco incompleto
soldi spesi male


Poi ci sono quelli irritati perché Fassone e Mirabelli si sono trincerati nel silenzio da due settimane, smettendo di passare notizie di mercato, che si mettono a fare le solite schermaglie arrivando a scrivere che l'Inter ha un posto garantito in Champions mentre il Milan dovrà sudare.


Che arrivi veramente solo Kalinic, o qualcuno abbia la decenza di smettere di fare il giornalista sportivo, mentre interi siti cambino sport o smettano almeno di parlare di Milan.
Quoto anche le virgole; quello che mi dispiace veramente e che abbia attecchito anche con parte dei tifosi mentre siamo ancora in piena campagna acquisti, mahh
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
La campagna mediatica anti-Fassone e anti-Mirabelli ha attecchito (unita a quella anti-Milan):

c'è solo Kalinic
hanno rifondato la rosa per ritrovarsi con un attacco incompleto
soldi spesi male


Poi ci sono quelli irritati perché Fassone e Mirabelli si sono trincerati nel silenzio da due settimane, smettendo di passare notizie di mercato, che si mettono a fare le solite schermaglie arrivando a scrivere che l'Inter ha un posto garantito in Champions mentre il Milan dovrà sudare.


Che arrivi veramente solo Kalinic, o qualcuno abbia la decenza di smettere di fare il giornalista sportivo, mentre interi siti cambino sport o smettano almeno di parlare di Milan.

Verissimo. Ciò che mi sorprende è che dopo la telenovela closing ci sia ancora qualcuno tra noi che non ha capito che diamo fastidio...a tanti...ai torinesi in bianco e nero...alle piazze che in nostra assenza si son fatte belle ad arrivare seconde e terze...a tutti i loro organi ufficiali d'informazione spacciati per quotidiani o siti imparziali e poi c'è lo stuolo di vedove di giannino e co.
E durante la stagione saranno cecchini per ogni (spero pochi) scivolone.

P.S.: Ronaldo ieri si è messo nelle condizioni di lasciare il Real...IO NON AGGIUNGO ALTRO...MA HO CHAMPAGNE VERO IN FRIGO
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Verissimo. Ciò che mi sorprende è che dopo la telenovela closing ci sia ancora qualcuno tra noi che non ha capito che diamo fastidio...a tanti...ai torinesi in bianco e nero...alle piazze che in nostra assenza si son fatte belle ad arrivare seconde e terze...a tutti i loro organi ufficiali d'informazione spacciati per quotidiani o siti imparziali e poi c'è lo stuolo di vedove di giannino e co.
E durante la stagione saranno cecchini per ogni (spero pochi) scivolone.

P.S.: Ronaldo ieri si è messo nelle condizioni di lasciare il Real...IO NON AGGIUNGO ALTRO...MA HO CHAMPAGNE VERO IN FRIGO

Allora non l'ho notata solo io sta cosa DELL'INNOMINABILE ; rischia fino a 12 giornate di squalifica, è impazzito ha dato una spintina all'arbitro....😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>