Milan/SES - Mediaset/Vivendi

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io veramente mi chiedo il livello di incompetenza che c'è in Fininvest...

Ci rendiamo conto che in meno di un anno questi si sono fatti abbindolare due volte da degli impostori o comunque raggirare da gente più furba di loro?

Qui per me entra in gioco il fattore "disperazione", inizio cioè a pensare che siano talmente con l'acqua alla gola che pur di vendere chiudono gli occhi su tutto pur di ricevere il cash.

Parliamo di due operazioni che complessivamente interessano valori per 4-5 miliardi di euro..il livello di approssimazione è sconcertante..alla faccia del Berlusconi grande industriale e uomo d'affari dal fiuto infallibile..si, forse 15 anni fa...i figli invece...pazzesco.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,959
Reaction score
1,340
Credo che sia il lato più clamoroso di tutta la faccenda e che in effetti la disperazione giochi un ruolo chiave. Nel caso del Milan anche il fatto di chiedere troppo, oltre alle assurde pretese tecniche del nano.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Non è un caso che pure premium ebbe una valutazione totalmente fuori logica. In realtà era abbastanza assurdo che strapagassero sia premium che il milan.

Babbo natale non esiste
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Io veramente mi chiedo il livello di incompetenza che c'è in Fininvest...

Ci rendiamo conto che in meno di un anno questi si sono fatti abbindolare due volte da degli impostori o comunque raggirare da gente più furba di loro?

Qui per me entra in gioco il fattore "disperazione", inizio cioè a pensare che siano talmente con l'acqua alla gola che pur di vendere chiudono gli occhi su tutto pur di ricevere il cash.

Parliamo di due operazioni che complessivamente interessano valori per 4-5 miliardi di euro..il livello di approssimazione è sconcertante..alla faccia del Berlusconi grande industriale e uomo d'affari dal fiuto infallibile..si, forse 15 anni fa...i figli invece...pazzesco.

Per la vicenda Mediaset è Fininvest che ha tentato la truffa, ma Bollore è stato più furbo, ha solo fatto finta di cascarci. Per il Milan credo che la volontà di Berlusconi di non cederlo veramente sia quella che allontana gli acquirenti seri.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Dai ragazzi non giudichiamo vicende (Finivest-Mediaset) che sono più grandi di noi, dando dei truffatori a destra e a manca senza conoscere ne capire i dettagli
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Concordo con carlocarlo.. la vicenda mediaset vivendi è una storia totalmente diversa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Concordo con carlocarlo.. la vicenda mediaset vivendi è una storia totalmente diversa.

Secondo me invece è tutto collegato, ma le mie sono ovviamente solo supposizioni.
Leggere di tutte ste caparre misteriose che arrivano da un tizio senza una lira, che può fornire alle banche meno garanzie del cinese del bar sotto casa mia mi procurano certa orticaria.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma io ancora non capisco come fininvest con tutti i problemi che ha debba ancora mantenere una squadra di calcio che gli fa perdite sui 90/100 mil l anno?
Una volta mediaset faceva utili e con gli utili ripianava l ac milan...ma oggi mediaset va male e in piu c'e la magagna premium.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Io veramente mi chiedo il livello di incompetenza che c'è in Fininvest...

Ci rendiamo conto che in meno di un anno questi si sono fatti abbindolare due volte da degli impostori o comunque raggirare da gente più furba di loro?

Qui per me entra in gioco il fattore "disperazione", inizio cioè a pensare che siano talmente con l'acqua alla gola che pur di vendere chiudono gli occhi su tutto pur di ricevere il cash.

Parliamo di due operazioni che complessivamente interessano valori per 4-5 miliardi di euro..il livello di approssimazione è sconcertante..alla faccia del Berlusconi grande industriale e uomo d'affari dal fiuto infallibile..si, forse 15 anni fa...i figli invece...pazzesco.

Penso che Piersilvio se non ci fosse il padre neanche da McDonald lo prenderebbero
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
ma io ancora non capisco come fininvest con tutti i problemi che ha debba ancora mantenere una squadra di calcio che gli fa perdite sui 90/100 mil l anno?
Una volta mediaset faceva utili e con gli utili ripianava l ac milan...ma oggi mediaset va male e in piu c'e la magagna premium.

Cmq il Milan quando vinceva aveva bilanci molto meno disastrosi di oggi che arriva dal settimo posto in giù
 
Alto
head>