Milan. serve l'ultimo sforzo di mercato?

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Mancano esattamente quattro giorni, compreso oggi, alla fine del calciomercato estivo, che è stato molto intenso. Alla luce di quanto abbiamo visto fino ad ora, ed in particolare dopo Milan - Cagliari, serve l'ultimo sforzo (o gli ultimi sforzi) di mercato? Se sì, in quale ruoli? E quali nomi?

Keita e Sanches oppure Keita e Rafinha e l'obiettivo Champions non è più un miraggio. Ad oggi la vedo dura entrare nelle prime quattro.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Io sono già abbastanza soddisfatto di come siamo abbiamo iniziato presto la stagione abbiamo già 6 partite nelle gambe già fatto molti viaggi con una squadra praticamente nuova credo che se teniamo l intensità per 90 minuti dei primi 15 minuti di stasera nn ce ne per nessuno nn so quale sia il modulo che adotterà Montella come modulo fisso è un peccato nn giocare a tre è un peccato tenere conti e rodriguez bassi è un peccato lasciare fuori suso o spostargli il ruolo quindi 3-4-3 se è così siamo apposto così rafinha se c'è l occasione se invece il modulo è il 4-3-3 serve una mezzala molto forte fisicamente che sa fare le due fasi e che abbia un buon piede ma sul mercato nn ne vedo forza Milan nn ho messo virgole o punti scusatemi
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io voto assolutamente sì e dico Diego Costa.

C'è bisogno di qualcuno in grado di togliere le castagne dal fuoco.

Mamma mia, questo si un colpo clamoroso.
Maledetto cuore colchoneros..

Tornando sulla terra, serve un esterno titolare è un semititolare a centrocampo.
Sanches o Rafinha sarebbero perfetti.
Per l'esterno con Keita ormai quasi neroazzurro non saprei davvero quali possano esser nomi plausibili (Di Maria e Draxler sono irraggiungibili visto che i soldi sono finiti).
Boh.. estremo tentativo per Papu?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Abbiamo bisogno di un vice Kessie e un esterno cazzuto.

:grande:

io ci aggiungo anche un difensore tappabuchi nel caso partissero sia paletta sia gomez.

cmq ci credo pochissimo, è utopia che arrivino ancora almeno 2 giocatori in 4 giorni.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mancano esattamente quattro giorni, compreso oggi, alla fine del calciomercato estivo, che è stato molto intenso. Alla luce di quanto abbiamo visto fino ad ora, ed in particolare dopo Milan - Cagliari, serve l'ultimo sforzo (o gli ultimi sforzi) di mercato? Se sì, in quale ruoli? E quali nomi?

ormai si è optato per la scelta di comprarne 3 di livello buono che uno solo eccezionale. kalinic era il primo, vediamo gli altri due.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Diego costa ovviamente non serve a nulla, visto che abbiamo preso kalinic che in quel ruolo è una garanzia. Cosa fai lo metti in panchina? Così abbiamo in panca romagnoli kalinic Silva e borini titolare???? Con calhanoglu mezzala????
Ovvio che serva l esterno sinistro perché non l abbiamo a meno di non spostare li bonaventura. Fattibile ma giocare a tre con tre esterni tra cui uno adattato (jack) e borini, mi pare assurdo. Li serve come dicono tutti un esterno rapido e che salti l uomo, chi??? Eh bisognava pensarci prima e andare sul Papu o su un deloufeu o qualunque altro giocatore VELOCE e con dribbling.
Altro problema gravissimo è la mezzala sinistra.manca un vice kessie??? Verissimo, ma soprattutto manca il titolare a sinistra, perché jack non può giocare sia in attacco che a centrocampo, e cmq copre ma non quanto servirebbe, e calhanoglu non copre per nulla, quindi andiamo in sofferenza a centrocampo, come accaduto stasera. Del resto se schieri un centrocampo a tre e corrono solo in due....... rafinha a me piace molto ma temo che non darebbe grandissima solidità al centrocampo...cmq meglio di nulla eh..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Diego costa ovviamente non serve a nulla, visto che abbiamo preso kalinic che in quel ruolo è una garanzia. Cosa fai lo metti in panchina? Così abbiamo in panca romagnoli kalinic Silva e borini titolare???? Con calhanoglu mezzala????
Ovvio che serva l esterno sinistro perché non l abbiamo a meno di non spostare li bonaventura. Fattibile ma giocare a tre con tre esterni tra cui uno adattato (jack) e borini, mi pare assurdo. Li serve come dicono tutti un esterno rapido e che salti l uomo, chi??? Eh bisognava pensarci prima e andare sul Papu o su un deloufeu o qualunque altro giocatore VELOCE e con dribbling.
Altro problema gravissimo è la mezzala sinistra.manca un vice kessie??? Verissimo, ma soprattutto manca il titolare a sinistra, perché jack non può giocare sia in attacco che a centrocampo, e cmq copre ma non quanto servirebbe, e calhanoglu non copre per nulla, quindi andiamo in sofferenza a centrocampo, come accaduto stasera. Del resto se schieri un centrocampo a tre e corrono solo in due....... rafinha a me piace molto ma temo che non darebbe grandissima solidità al centrocampo...cmq meglio di nulla eh..


Beh, certo. Diego Costa e Kalinic sono proprio la stessa identica cosa. Uno vale l'altro...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Le cose sono due:

O cambia modulo, togliendo le 3 punte e allora, pur necessitando degli innesti, si potrebbe sopravvivere anche senza acquisti ulteriori, altrimenti è tassativo togliere dalla nostra vista Borini, prendendo un esterno sinistro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Una mezzala di ruolo è la priorità, a centrocampo siamo sempre corti. Servirebbe anche un esterno d'attacco ma ormai su quel fronte sono rassegnato.
 
Alto
head>