Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    si muove molto (e bene) sul mercato, in primis cacciando Ballotelli (e prendendo pure soldi !)
    Ma questa è la solita storia che vede fester mago del mercato dipinto dai media..
    Balotelli al Liverpool percepisce più che al Milan, quindi il successo nella sua cessione è di Raiola non certo di fester che sa solo regalare i giocatori dopo averli portati a suon di rinnovi a fine carriera con ingaggi monstre..ricordiamo quando ci mise un mese per liberarsi di Dinho..o due anni per liberarsi di robinho (e tutti quelli che ancora abbiamo sotto contratto e prestiamo ogni anno)..
    Balotelli lo si voglia o no ha quel valore di mercato, non è stato venduto bene (c'abbiamo rimesso rispetto a quanto l'abbiamo pagato mentre avrebbe dovuto valorizzarsi visto che è nel pieno dell'età agonistica) è stato venduto così come Pato a suo tempo secondo la quotazione corrente..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,993
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    .
    6) Operazione Torres incredibilmente fallimentare. Per darlo all'Atletico, dove chissà perché è rinato, il Milan ha dovuto acquistarlo dal Chelsea a titolo definitivo. Ma non sono state rese note ufficialmente le cifre di questo passaggio definitivo. E' stata un'operazione costosissima e fallimentare quanto sul campo.
    Caro Jacobelli, arrivi tardissimo, ecco cosa avevo scritto a dicembre

    Adriano Galliani

    Scusate ma qualcuno mi può chiarire questo passaggio nelle trattativa Torres-Cerci?
    1)Il Milan fa uno scambio di prestiti, dà in prestito Torres in cambio del prestito di Cerci.
    2) Per farlo ha prima dovuto "comprare" dal Chelsea Torres che prima era in semplice prestito.
    Ora il mio dubbio è: non si era detto in estate che il Milan non aveva comprato Torres a zero e aveva optato per il prestito biennale per non far fare una minusvalenza al Chelsea? Adesso dopo solo sei mesi come è possibile che Torres sia stato completamente ammortizzato dai Blues? Non è che qua il giornalai asserviti al potere ci stanno nascondendo qualcosa? Non è che il Milan ha dovuto pagare un indennizzo al Chelsea e nessuno lo ha scritto? @Il Re dell'Est che ne pensi?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  4. #23
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Premesso che qui tutti condividono quanto scritto da Jacobelli, ma il punto 5 ti dice qualcosa?
    Sì, mi dice che siamo costretti a quella politica perché Berlusconi ha deciso di non spendere più un singolo euro per il mercato, da anni. E impone che i soldi delle cessioni non vengano reinvestiti. Con zero euro è già tanto sia uscito qualche elemento buono. L'errore che commetti in modo coriaceo è prendertela con il Sicario di un Omicidio e non con il Mandante.

    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Che Berlusconi sia il responsabile nr 1 è evidente e qui lo dicono in tanti (io lo dico da almeno 6 anni in ogni contesto in cui discuto) ma parliamo di questa stagione e sinceramente vorrei capire come si può colpevolizzare più barbara che Galliani..
    Galliani ha preso tanti parametri zero ma anche in questa sessione di "utili" ha preso solo Rami, Menez e Bonaventura (preso sappiamo tutti come, perché è saltato biabiany) e non parliamo delle operazioni assurde Torres o Van Ginkel..il tecnico l'ha voluto a tutti i costi lui e si rivela una scelta sbagliatissima..
    Io non stravedo per barbara che credo sia una incapace dal punto di vista sportivo, ma se non scoperchiava lei mediaticamente la storia dei soldi buttati in giocatori che fanno schifo e dei procuratori nessuno avrebbe mai detto nulla a fester, idem sulla cacciata di allegri che andava fatta sei mesi prima..
    Secondo te Seedorf (che per me comunque non è un tecnico vero) chi l'ah fatto fuori?..secondo me con Seedorf e fester fuori dai piedi forse, dico forse, avremmo iniziato a riprogammare un milan nuovo, di sicuro non saremo mai più quelli di prima ma almeno avremmo dignità..ora cosa siamo?gli zimbelli d'europa..
    Perché Barbara ha fatto solo chiacchiere. Ha illuso tutto e tutti. Non c'è stata nessuna rivoluzione. Ha chiamato Maldini e poi l'ha lasciato in sospeso, neanche una chiamata per dirgli ''Non se ne fa più niente, mi scuso''. Galliani con ZERO EURO giocatori quantomeno DECENTI li ha presi eccome, facendo miracoli. Se il Milan vuole ripartire devono andar via tutti, Berlusconi, figlia, Inzaghi, Tassotti, Brocchi ecc. Forse Galliani è l'unico che potrebbe restare. Sono sicuro che andasse via da noi sarebbe subito contattato da PSG e Real, ed è così, fatevene una ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mettila come vuoi, quest'anno Galliani ha toppato alla stragrande mettendo il suo uomo di fiducia in panca, che si è rivelato il peggior allenatore d'Europa probabilmente. Stagione alle ortiche esclusivamente per questa scelta, perchè pure se ci mettevi un Ballardini o un Somma sulla panchina, lottavi per il terzo posto fino alla fine.

    Mi parli dei capolavori acquistati a 0, io invece ti chiedo: quale AD/DS fa cominciare la stagione alla propria squadra con centrocampisti quali Muntari, Essien, Poli, Montolivo rotto per mesi, prendendo in prestito un ragazzino rotto da un anno dal Chelsea? Quale AD/DS non si accorge che c'è un emergenza numerica per quanto riguarda i terzini? Quale AD/DS va a prendere quel catorcio di Fernando Torres?
    Parliamoci chiaro, l'unico colpo di cui si deve dar merito a Galliani è Diego Lopez. Il resto, Bonaventura venuto per casualità, gli altri tutti scarti che i propri club hanno lasciato andare via senza tanti patemi. Vogliamo basarci sui nomi, ok, ma non dimentichiamoci che una squadra si allestisce tenendo conto della visione d'insieme.
    Sulla scelta dell'allenatore sono d'accordissimo con te, ci mancherebbe. Sul resto no, perché fate un ragionamento illogico.

    Se gli è stato dato zero euro di Budget più l'imposizione di non reinvestire i soldi delle cessioni, quale centrocampista buono doveva prendere a zero?
    Se gli è stato dato zero euro di Budget più l'imposizione di non reinvestire i soldi delle cessioni, quale terzino buono doveva prendere a zero?
    Se gli è stato dato zero euro di Budget più l'imposizione di non reinvestire i soldi delle cessioni, quale punta buona doveva prendere a zero?

    Ci è andata di lusso che con zero euro ha fatto un mercato più che dignitoso. Ancora ve la prendete con il burattino e non con Mangiafuoco.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma più dei giocatori, più dell'allenatore, il vero cancro qui è il fatto che i risultati sportivi sono passati in secondo piano. La cosa veramente grave è questa. Come se un'azienda invece che puntare a massimizzare il profitto costruendo un management giovane e brillante metta nei posti strategici i figli degli amici. Chi a portato a tutto questo secondo te ?
    Beh, guarda che nella realtà succede così eh
    Comunque sì, hai ragione. Siamo sempre alle solite.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Perché Barbara ha fatto solo chiacchiere. Ha illuso tutto e tutti. Non c'è stata nessuna rivoluzione. Ha chiamato Maldini e poi l'ha lasciato in sospeso, neanche una chiamata per dirgli ''Non se ne fa più niente, mi scuso''. Galliani con ZERO EURO giocatori quantomeno DECENTI li ha presi eccome, facendo miracoli. Se il Milan vuole ripartire devono andar via tutti, Berlusconi, figlia, Inzaghi, Tassotti, Brocchi ecc. Forse Galliani è l'unico che potrebbe restare. Sono sicuro che andasse via da noi sarebbe subito contattato da PSG e Real, ed è così, fatevene una ragione.
    Io credo che la "rivoluzione" non ci sia stata perché fester ha tirato fuori i suoi conigli dal cilindro per non essere licenziato, la buonauscita da decine di milioni che il milan non poteva pagargli e soprattutto le forti pressioni sul nano (con tutte le porcherie che fester sa lo tiene per i cosiddetti)..secondo te barbara non voleva liberarsi di galliani?..ma è lui che ha dato quelle finte dimissioni e poi si è mosso per restare lì più in carica che mai..

    Non direi miracoli, ha raccattato su gente fuori rosa o ai margini delle loro squadre, di cui i club si volevano liberare..ha fatto leva sul blasone del milan e offrendo ingaggi spesso fuori mercato li ha portati a casa ma senza alcuna logica, infatti oggi la squadra è costruita senza alcun vero senso, senza leader e abbiamo non so nemmeno io quanti giocatori sotto contratto di cui non ci riusciamo a liberare (perché ad esempio abbiamo preso uno come Birsa? )..ma non dimentichiamo che il budget è zero ma per gli ingaggi invece regaliamo cifre assurde a caproni..l'unica operazione davvero buona fatta in estate è stato lopez

    Questo è vero e nessuno nega che se dai a galliani 50-100 milioni di budget ti fa una grande squadra ma lui appunto si sa muovere solo in quei contesti..ovvio che se fosse al Bayern prenderebbe Sergio Ramos in 5 minuti..

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Caro Jacobelli, arrivi tardissimo, ecco cosa avevo scritto a dicembre

    Adriano Galliani

    Scusate ma qualcuno mi può chiarire questo passaggio nelle trattativa Torres-Cerci?
    1)Il Milan fa uno scambio di prestiti, dà in prestito Torres in cambio del prestito di Cerci.
    2) Per farlo ha prima dovuto "comprare" dal Chelsea Torres che prima era in semplice prestito.
    Ora il mio dubbio è: non si era detto in estate che il Milan non aveva comprato Torres a zero e aveva optato per il prestito biennale per non far fare una minusvalenza al Chelsea? Adesso dopo solo sei mesi come è possibile che Torres sia stato completamente ammortizzato dai Blues? Non è che qua il giornalai asserviti al potere ci stanno nascondendo qualcosa? Non è che il Milan ha dovuto pagare un indennizzo al Chelsea e nessuno lo ha scritto? @Il Re dell'Est che ne pensi?
    Forse ti è sfuggito, ma ne abbiamo già parlato qui: Affare Torres-Cerci: i risvolti economici per Milan/Chelsea/Atletico
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  8. #27
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io credo che la "rivoluzione" non ci sia stata perché fester ha tirato fuori i suoi conigli dal cilindro per non essere licenziato, la buonauscita da decine di milioni che il milan non poteva pagargli e soprattutto le forti pressioni sul nano (con tutte le porcherie che fester sa lo tiene per i cosiddetti)..secondo te barbara non voleva liberarsi di galliani?..ma è lui che ha dato quelle finte dimissioni e poi si è mosso per restare lì più in carica che mai..

    Non direi miracoli, ha raccattato su gente fuori rosa o ai margini delle loro squadre, di cui i club si volevano liberare..ha fatto leva sul blasone del milan e offrendo ingaggi spesso fuori mercato li ha portati a casa ma senza alcuna logica, infatti oggi la squadra è costruita senza alcun vero senso, senza leader e abbiamo non so nemmeno io quanti giocatori sotto contratto di cui non ci riusciamo a liberare (perché ad esempio abbiamo preso uno come Birsa? )..ma non dimentichiamo che il budget è zero ma per gli ingaggi invece regaliamo cifre assurde a caproni..l'unica operazione davvero buona fatta in estate è stato lopez

    Questo è vero e nessuno nega che se dai a galliani 50-100 milioni di budget ti fa una grande squadra ma lui appunto si sa muovere solo in quei contesti..ovvio che se fosse al Bayern prenderebbe Sergio Ramos in 5 minuti..
    Ha preso Diego Lopez a zero euro, il portiere titolare del Real Madrid stracampione di tutto. Menez e Alex a zero che sono buoni calciatori, ecc. Non voglio essere ripetitivo. Ma i miracoli ci sono stati proprio perchè ha portato a casa gente decente con zero euro. Con il resto della disamina concordo. Galliani saprà sicuramente moltissime cose scomode.

  9. #28
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ha preso Diego Lopez a zero euro, il portiere titolare del Real Madrid stracampione di tutto. Menez e Alex a zero che sono buoni calciatori, ecc. Non voglio essere ripetitivo. Ma i miracoli ci sono stati proprio perchè ha portato a casa gente decente con zero euro. Con il resto della disamina concordo. Galliani saprà sicuramente moltissime cose scomode.
    Si ma diego lopez VOLEVA andare via...gli ha offerto i soldi che voleva e basta..
    Alex e Menez erano a zero, lo sapevano tutti ma i grandi club che potevano offrirgli certi ingaggi non erano interessati perché loro vanno a prendere chi gli serve non chi è in saldo..io non vedo miracoli ma solo tante occasioni colte..ma sempre nomi arcinoti che chiunque conosce..avrei preferito mille volte non dover prendere Menez perché avevamo già Niang divenuto titolare..invece quello si è rivelato un caprone..ed è andato a prenderlo di peso galliani se non ricordo male..

  10. #29
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma diego lopez VOLEVA andare via...gli ha offerto i soldi che voleva e basta..
    Alex e Menez erano a zero, lo sapevano tutti ma i grandi club che potevano offrirgli certi ingaggi non erano interessati perché loro vanno a prendere chi gli serve non chi è in saldo..io non vedo miracoli ma solo tante occasioni colte..ma sempre nomi arcinoti che chiunque conosce..avrei preferito mille volte non dover prendere Menez perché avevamo già Niang divenuto titolare..invece quello si è rivelato un caprone..ed è andato a prenderlo di peso galliani se non ricordo male..
    Perché qualcuno gli rifiutò di dare l'ok per pagare le commissioni a Raiola su Pogba.

  11. #30
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Fallimento di Galliani? Diego Lopez, Alex, Menez a zero. Cristante ceduto a SEI MILIONI, un primavera che non aveva dimostrato nulla di effettivo per valere quella cifra, reinvestendo il tutto su Bonaventura. Riscattato Rami con i soldi di Paloschi. Ceduto definitivamente Robinho (si rinnoverà il prestito e quindi il contratto scade), ceduto Balotelli a 20 milioni, tolti tanti esuberi, presi Cerci e Suso a zero. Mai come quest'anno Galliani ha compiuto dei capolavori.

    Casomai è il fallimento di Barbara Berlusconi, visto che in questa stagione sarebbe dovuta partire l'Era del suo nuovo Milan, con tutti volti nuovi, cambi di politica, Maldini in società, ex-rossoneri in panchina, no parametri zero ecc. Tutte chiacchiere.
    Ok, ma Robinho così sapevo venderlo anche io. Lo abbiamo dato in prestito pagandogli Noi lo stipendio...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.