Milan, senti Abdennour: "Milan come il Barça. Non si può rifiutare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Milan, senti Abdennour: "Milan come il Barça. Non si può rifiutare".

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Monaco Abdennour apre a un suo possibile trasferimento al Milan: "Barça e Milan sono interessate a me? Non ho una preferenza, affatto. Per me i due club sono sullo stesso livello. Sono due club che non si rifiutano. Il presidente mi ha promesso che mi lascerà partire nel caso si presentasse un'occasione del genere. Mi fido completamente dei dirigenti del Monaco."

Ricordiamo però che Abdennour è extracomunitario, in quanto tunisino. E il Milan non può tesserare altri giocatori extracomunitari, avendone già acquistati due (Bacca e Luiz Adriano).
Sulla questione è stato interrogato Bilel Ghazi, giornalista proprio de L'Equipe, che su Twitter ha scritto: "Il Milan ha già fatto un'offerta che diverrà effettiva grazie ai fondi che porterà Bee. Se l'offerta è OK, il Milan tenterà di "naturalizzare" uno tra Bacca e Luiz Adriano."
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Intervistato da L'Equipe, il difensore del Monaco Abdennour apre a un suo possibile trasferimento al Milan: "Barça e Milan sono interessate a me? Non ho una preferenza, affatto. Per me i due club sono sullo stesso livello. Sono due club che non si rifiutano. Il presidente mi ha promesso che mi lascerà partire nel caso si presentasse un'occasione del genere. Mi fido completamente dei dirigenti del Monaco."

Ricordiamo però che Abdennour è extracomunitario, in quanto tunisino. E il Milan non può tesserare altri giocatori extracomunitari, avendone già acquistati due (Bacca e Luiz Adriano).
Sulla questione è stato interrogato Bilel Ghazi, giornalista proprio de L'Equipe, che su Twitter ha scritto: "Il Milan ha già fatto un'offerta che diverrà effettiva grazie ai fondi che porterà Bee. Se l'offerta è OK, il Milan tenterà di "naturalizzare" uno tra Bacca e Luiz Adriano."
Più facile che il monegasco prenda il passaporto francese. Con Romagnoli due mancini, ma anche una grande coppia di difensori, in prospettiva la migliore in Europa nei prossimi anni. Una riedizione di Ferdinand-Vidic a firma di Sir Alex, prima dei danni provocati dal tornado Kaka'. :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Intervistato da L'Equipe, il difensore del Monaco Abdennour apre a un suo possibile trasferimento al Milan: "Barça e Milan sono interessate a me? Non ho una preferenza, affatto. Per me i due club sono sullo stesso livello. Sono due club che non si rifiutano. Il presidente mi ha promesso che mi lascerà partire nel caso si presentasse un'occasione del genere. Mi fido completamente dei dirigenti del Monaco."

Ricordiamo però che Abdennour è extracomunitario, in quanto tunisino. E il Milan non può tesserare altri giocatori extracomunitari, avendone già acquistati due (Bacca e Luiz Adriano).
Sulla questione è stato interrogato Bilel Ghazi, giornalista proprio de L'Equipe, che su Twitter ha scritto: "Il Milan ha già fatto un'offerta che diverrà effettiva grazie ai fondi che porterà Bee. Se l'offerta è OK, il Milan tenterà di "naturalizzare" uno tra Bacca e Luiz Adriano."

Ma anche fosse che uno dei due attacanti prende una seconda nazionalita del UE non cambia nulla.
Quello che conta e che quando abbiamo depositato il contratto erano extra...

O sto sbagliando ?
@Il Re dell' Est

Esatto, e sul sito della Lega Bacca e Luiz Adriano risultano già tesserati quindi i relativi contratti sono stati già depositati. In Francia continuano a fare articoli sull'aria fritta.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Quindi o il giocatore riesce ad acquisire il passaporto francese o il Milan lo fa acquistare da una qualche società di serie A (Preziosuccio mio :wub: ) per poi farselo girare in prestito?
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Quindi o il giocatore riesce ad acquisire il passaporto francese o il Milan lo fa acquistare da una qualche società di serie A (Preziosuccio mio :wub: ) per poi farselo girare in prestito?

mi sa che neanche questo sia concesso, dovrebbe almeno giocare una partita con una squadra italiana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>