Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Senior Member

Milan, senti Abdennour: "Milan come il Barša. Non si pu˛ rifiutare".

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Monaco Abdennour apre a un suo possibile trasferimento al Milan: "Barša e Milan sono interessate a me? Non ho una preferenza, affatto. Per me i due club sono sullo stesso livello. Sono due club che non si rifiutano. Il presidente mi ha promesso che mi lascerÓ partire nel caso si presentasse un'occasione del genere. Mi fido completamente dei dirigenti del Monaco."

Ricordiamo per˛ che Abdennour Ŕ extracomunitario, in quanto tunisino. E il Milan non pu˛ tesserare altri giocatori extracomunitari, avendone giÓ acquistati due (Bacca e Luiz Adriano).
    Sulla questione Ŕ stato interrogato Bilel Ghazi, giornalista proprio de L'Equipe, che su Twitter ha scritto: "Il Milan ha giÓ fatto un'offerta che diverrÓ effettiva grazie ai fondi che porterÓ Bee. Se l'offerta Ŕ OK, il Milan tenterÓ di "naturalizzare" uno tra Bacca e Luiz Adriano."
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    LocalitÓ
    Chioggia (VE)
    E come farÓ a naturalizzarli?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Lui e Romagnoli, ok smetto di sognare.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Intervistato da L'Equipe, il difensore del Monaco Abdennour apre a un suo possibile trasferimento al Milan: "Barša e Milan sono interessate a me? Non ho una preferenza, affatto. Per me i due club sono sullo stesso livello. Sono due club che non si rifiutano. Il presidente mi ha promesso che mi lascerÓ partire nel caso si presentasse un'occasione del genere. Mi fido completamente dei dirigenti del Monaco."

Ricordiamo per˛ che Abdennour Ŕ extracomunitario, in quanto tunisino. E il Milan non pu˛ tesserare altri giocatori extracomunitari, avendone giÓ acquistati due (Bacca e Luiz Adriano).
    Sulla questione Ŕ stato interrogato Bilel Ghazi, giornalista proprio de L'Equipe, che su Twitter ha scritto: "Il Milan ha giÓ fatto un'offerta che diverrÓ effettiva grazie ai fondi che porterÓ Bee. Se l'offerta Ŕ OK, il Milan tenterÓ di "naturalizzare" uno tra Bacca e Luiz Adriano."
    Pi¨ facile che il monegasco prenda il passaporto francese. Con Romagnoli due mancini, ma anche una grande coppia di difensori, in prospettiva la migliore in Europa nei prossimi anni. Una riedizione di Ferdinand-Vidic a firma di Sir Alex, prima dei danni provocati dal tornado Kaka'.

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    E come farÓ a naturalizzarli?
    Ma anche fosse che uno dei due attacanti prende una seconda nazionalita del UE non cambia nulla.
    Quello che conta e che quando abbiamo depositato il contratto erano extra...

O sto sbagliando ?
    @Il Re dell' Est

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ma anche fosse che uno dei due attacanti prende una seconda nazionalita del UE non cambia nulla.
    Quello che conta e che quando abbiamo depositato il contratto erano extra...

O sto sbagliando ?
    @Il Re dell' Est
    Esatto, e sul sito della Lega Bacca e Luiz Adriano risultano giÓ tesserati quindi i relativi contratti sono stati giÓ depositati. In Francia continuano a fare articoli sull'aria fritta.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member L'avatar di Biss
    LocalitÓ
    Verona
    Quindi o il giocatore riesce ad acquisire il passaporto francese o il Milan lo fa acquistare da una qualche societÓ di serie A (Preziosuccio mio ) per poi farselo girare in prestito?

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    LocalitÓ
    Chioggia (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Biss Visualizza Messaggio
    Quindi o il giocatore riesce ad acquisire il passaporto francese o il Milan lo fa acquistare da una qualche societÓ di serie A (Preziosuccio mio ) per poi farselo girare in prestito?
    Sto volpone di Fester

Citazione Originariamente Scritto da Biss Visualizza Messaggio
    mi sa che neanche questo sia concesso, dovrebbe almeno giocare una partita con una squadra italiana

Junior Member L'avatar di J&B
    Sarebbe possibile dolo a gennaio.
    Ubriaco di Milan.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.