Milan: sentenza Uefa a ore. Max lunedì. Unanimità tra i giudici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,380
Reaction score
620
si tratta di cercare giustizia no litigare..speriamo bene

Noi ci siamo ritirati da una partita per un faro rotto e abbiamo pure fatto ricorso, ora bisogna tentare di recuperare il recuperabile, la possibile irritazione della UEFA non ci può preoccupare, perchè peggio non ci puo andare.

Dalla motivazione della sentenza sapremo se il TAS sarà una via fattibile, se la sentenza è ben motivata in regolamento, il Tas verificherà solo la correttezza del procedimento.
E questo penso sia pure il motivo per il quale la sentenza tarda, oltre all'aspetto mediatico, la motivazione dovrà essere inattaccabile perchè sanno che il ricorso al Tas è scontato.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
scusa, chi dovrebbe pagare secondo te?

Purtroppo il nostro AD. Non ho nulla contro Fassone, ma è lui che è andato a discutere con l'UEFA, è lui che l'anno scorso ci diceva "siamo certi del VA", è lui che poi ci diceva "siamo sicurissimi del SA", è lui che diceva ai tifosi di stare tranquilli, sempre lui che rispondeva a Pallotta su dubbi che ad oggi si sono rivelati legittimi. Anche se la colpa è della società, la faccia, la voce e la testa ce la mette l'AD. In un'azienda funziona così. Diamogli ancora la possibilità di ricorrere al TAS ("siamo sicuri che il TAS ribalterà la sentenza") ma se perde anche lì, quasi ogni sua dichiarazione è stata poi smentita dai fatti.
Purtroppo a mio avviso è mancata competenza anche da questo punto di vista. Vediamo come evolve la cosa. Lui ha dichiarato che voleva riportare il Milan ai vertici del mondo e per il momento, stando a quanto trapela, verrà ricordato come l'AD con il quale siamo stati buttati fuori dall'Europa.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,065
Reaction score
599
Io resto della mia opinione.
O all'Uefa sono veramente corrotti oppure non conosciamo il ruolo reale di Eliot e i veri accordi tra YL ed eliot.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la sentenza della Uefa sul Milan potrebbe slittare a lunedì (come già riportato QUI http://www.milanworld.net/milan-uefa-slitta-la-sentenza-ma-decisione-gia-presa-vt63928.html ) anche se non ci sono certezze in merito: ogni minuto è buono per vederla pubblicata. Tra i giudici non ci sarebbero pareri discordanti ma unanimità. L'accusa avrebbe chiesto, oltre all'esclusione dalle coppe, anche una multa o una condizione di rientro (un esame da superare) per una futura riammissione nelle competizioni europee.

I giudici stanno compilando la sentenza, con le motivazioni. Il Milan pensa sempre al ricorso al TAS.

"La sanzione economica in aggiunta alla squalifica non è applicabile, i tifosotti scrivono senza saperehh". Questi influencer oltre che patetici sono pure informati male :shifty:

Il massimo della pena che può capitare al Milan sarà comunque la sola esclusione di un anno, o almeno voglio sperarlo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Purtroppo il nostro AD. Non ho nulla contro Fassone, ma è lui che è andato a discutere con l'UEFA, è lui che l'anno scorso ci diceva "siamo certi del VA", è lui che poi ci diceva "siamo sicurissimi del SA", è lui che diceva ai tifosi di stare tranquilli, sempre lui che rispondeva a Pallotta su dubbi che ad oggi si sono rivelati legittimi. Anche se la colpa è della società, la faccia, la voce e la testa ce la mette l'AD. In un'azienda funziona così. Diamogli ancora la possibilità di ricorrere al TAS ("siamo sicuri che il TAS ribalterà la sentenza") ma se perde anche lì, quasi ogni sua dichiarazione è stata poi smentita dai fatti.
Purtroppo a mio avviso è mancata competenza anche da questo punto di vista. Vediamo come evolve la cosa. Lui ha dichiarato che voleva riportare il Milan ai vertici del mondo e per il momento, stando a quanto trapela, verrà ricordato come l'AD con il quale siamo stati buttati fuori dall'Europa.

Sto ancora aspettando il rifinanziamento che doveva essere sicuramente fatto in primavera. :fuma:
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
Purtroppo il nostro AD. Non ho nulla contro Fassone, ma è lui che è andato a discutere con l'UEFA, è lui che l'anno scorso ci diceva "siamo certi del VA", è lui che poi ci diceva "siamo sicurissimi del SA", è lui che diceva ai tifosi di stare tranquilli, sempre lui che rispondeva a Pallotta su dubbi che ad oggi si sono rivelati legittimi. Anche se la colpa è della società, la faccia, la voce e la testa ce la mette l'AD. In un'azienda funziona così. Diamogli ancora la possibilità di ricorrere al TAS ("siamo sicuri che il TAS ribalterà la sentenza") ma se perde anche lì, quasi ogni sua dichiarazione è stata poi smentita dai fatti.
Purtroppo a mio avviso è mancata competenza anche da questo punto di vista. Vediamo come evolve la cosa. Lui ha dichiarato che voleva riportare il Milan ai vertici del mondo e per il momento, stando a quanto trapela, verrà ricordato come l'AD con il quale siamo stati buttati fuori dall'Europa.

ognuno è libero di pensarla come vuole. ma il problema del milan non sono le dichiarazioni di facciata del ad.

Sto ancora aspettando il rifinanziamento che doveva essere sicuramente fatto in primavera. :fuma:

fassone non puo rifinaziare il debito di LI. il problema è di LI non di Fassone
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Difficile ottenere giustizia su richieste che l'UEFA sta facendo al Milan da un anno a questa parte, e senza assecondarne manco una.

Bisogna vedere se sono richieste legittime. Comunque per me la pena non è commisurata all'accusa...questo si.
Poi oh ciascuno la vede come gli pare
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
ognuno è libero di pensarla come vuole. ma il problema del milan non sono le dichiarazioni di facciata del ad.



fassone non puo rifinaziare il debito di LI. il problema è di LI non di Fassone

E' lui che parla e dice che si faranno certe cose. Se stava zitto e non sparava idiozie e falsità a raffica i problemi non si ponevano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>