Milan: sentenza TAS 19-20 luglio. Oggi riunione.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Io il tas lo temo...
1. può aggravare pena
2. può congelarla.. cosi il prossimo anno se per miracolo siamo in CL rosichiamo il doppio
3. può incacrenire ulteriormente i rapporti con UEFA
4. distoglie l'attenzione dalla situazione societaria (società farlocca) drammatica in cui ci troviamo

1. in teoria può aggravarla ma qui siamo già in presenza della pena massima
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Oggi pomeriggio la prima riunione tra Fassone e gli avvocati per la fare la strategia difensiva da tenere al TAS.

Tempo 10 giorni per inviare la documentazione. 3 giudici. Il TAS emetterà la sentenza intorno al 19-20 luglio. La difesa del Milan sottolineerà la difformità di pena tra il Milan e gli altri club puniti meno pesantemente rispetto al club rossonero.

Il TAS può rimandare il Milan all'Uefa per un nuovo settlement, congelare per un anno la sanzione, comminando una multa pecuniaria o ribadendo la decisione della Uefa.
Io il tas lo temo...
1. può aggravare pena
2. può congelarla.. cosi il prossimo anno se per miracolo siamo in CL rosichiamo il doppio
3. può incacrenire ulteriormente i rapporti con UEFA
4. distoglie l'attenzione dalla situazione societaria (società farlocca) drammatica in cui ci troviamo

Richiedo per la 100esima volta: un precedente? Se lo trovate ok, altrimenti sarebbe ora di sfatare questa leggenda popolare.

Le uniche volte che il TAS ha aggravato la pena gli atleti non erano la parte lesa, ma bensì sotto accusa e con richiesta d'inasprimento della pena.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Oggi pomeriggio la prima riunione tra Fassone e gli avvocati per la fare la strategia difensiva da tenere al TAS.

Tempo 10 giorni per inviare la documentazione. 3 giudici. Il TAS emetterà la sentenza intorno al 19-20 luglio. La difesa del Milan sottolineerà la difformità di pena tra il Milan e gli altri club puniti meno pesantemente rispetto al club rossonero.

Il TAS può rimandare il Milan all'Uefa per un nuovo settlement, congelare per un anno la sanzione, comminando una multa pecuniaria o ribadendo la decisione della Uefa.

io vorrei vedere i documenti con le relative motivazioni. Usciteli!
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
io vorrei vedere i documenti con le relative motivazioni. Usciteli!

Meglio di no.
Abbiamo solo una certezza in questi mesi di VA/SA ecc ecc...Ci hanno preso in giro o ci hanno nascosto la veritá.
Se rendessero pubblico il dossier sulla nostra esclusione,Li Fassone e Mirabelli dovrebbero scappare a Santo Domingo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Oggi pomeriggio la prima riunione tra Fassone e gli avvocati per la fare la strategia difensiva da tenere al TAS.

Tempo 10 giorni per inviare la documentazione. 3 giudici. Il TAS emetterà la sentenza intorno al 19-20 luglio. La difesa del Milan sottolineerà la difformità di pena tra il Milan e gli altri club puniti meno pesantemente rispetto al club rossonero.

Il TAS può rimandare il Milan all'Uefa per un nuovo settlement, congelare per un anno la sanzione, comminando una multa pecuniaria o ribadendo la decisione della Uefa.

Si va lunghi.
Oltre al Milan si stanno danneggiando anche Atalanta e Fiorentina.
 

Similar threads

Alto
head>