Milan: Sensi, Veretout e Krunic gli obiettivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,291
Reaction score
26,601
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,291
Reaction score
26,601
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.

mmmm non vedo l'ora!

Roba da leccarsi i baffi. La banda Veleno!
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
C'è l'ex capocannoniere dell'Eredivisie passato al Brighton e capace di non segnare nemmeno un gol. Spero che Gazidis prenda nota per sostituire Piatek
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,409
Reaction score
1,331
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.

Io posso accettare queste operazioni per sanare il bilancio,
però deve essere realmente sanato in un paio d'anni...
 

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
107
Reaction score
43
L'ho detto e mi ripeto. Non vedo l'ora che finisca sto schifo di campionato per capire se devo continuare a seguire il Milan in TV, oppure risparmiare la mia vista da tali scempiaggini domenicali, ed evitare di buttare soldi con skymafia. Per fortuna tra pochi giorni sarà tutto finito e finalmente capiremo. Spero...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.

Magari, giovani e forti, anche l'anno prossimo arriviamo in champions in ciabatte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.

Questa è l'ultima estate di fiducia che concedo al Milan..non esigo di vincere, esigo che si crei una squadra che può crescere e divertire già oggi..

Se vedo ancora Veleno e una banda di mediocri che giocano da schifo mollo..c'è un limite al farsi prendere in giro
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Questa è l'ultima estate di fiducia che concedo al Milan..non esigo di vincere, esigo che si crei una squadra che può crescere e divertire già oggi..

Se vedo ancora Veleno e una banda di mediocri che giocano da schifo mollo..c'è un limite al farsi prendere in giro

per me l'hanno già ampiamente superato
 
Alto
head>