Milan: Sensi, Veretout e Krunic gli obiettivi.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Sono giocatori che farebbero comodo si, ma come riserve.

Giochiamo sempre i soliti 11.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,175
Reaction score
25,919
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.

Questa volta aspetto (manca poco) e in caso mollo.
Gattuso mi deprime e mi fa venire il sonno.
Non mi piace non solo nulla del suo gioco ma nemmeno come si pone , come comunica , come gestisce il gruppo.
Al suo arrivo sembrava una scarica di adrenalina, ora vale si e no come una camomilla.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Questa è l'ultima estate di fiducia che concedo al Milan..non esigo di vincere, esigo che si crei una squadra che può crescere e divertire già oggi..

Se vedo ancora Veleno e una banda di mediocri che giocano da schifo mollo..c'è un limite al farsi prendere in giro

Ho rinunciato dopo 10 anni alle sigarette, ho promesso fedeltà rinunciando alla F...;
Ora mi vogliono fare smettere di amare il Milan.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Questa è l'ultima estate di fiducia che concedo al Milan..non esigo di vincere, esigo che si crei una squadra che può crescere e divertire già oggi..

Se vedo ancora Veleno e una banda di mediocri che giocano da schifo mollo..c'è un limite al farsi prendere in giro

Questa volta aspetto (manca poco) e in caso mollo.
Gattuso mi deprime e mi fa venire il sonno.
Non mi piace non solo nulla del suo gioco ma nemmeno come si pone , come comunica , come gestisce il gruppo.
Al suo arrivo sembrava una scarica di adrenalina, ora vale si e no come una camomilla.
Come tutto ciò che passa da Milanello da qualche anno in qua.
Abbiamo atterrito Bonucci, rovinato la carriera di uno straordinario goleador come Higuain e lo stesso stiamo facendo con Piatek.
Stiamo facendo sparire il sorriso alle giocate di un funambolico Paqueta’.
Siamo la versione calcistica di Attila.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questa è l'ultima estate di fiducia che concedo al Milan..non esigo di vincere, esigo che si crei una squadra che può crescere e divertire già oggi..

Se vedo ancora Veleno e una banda di mediocri che giocano da schifo mollo..c'è un limite al farsi prendere in giro

Io ho gia' tirato i remi in barca,quando tante voci iniziano a convergere verso il peggio non rimarranno appunto solo voci.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, a causa del bilancio in rosso, il Milan non potrà fare grandi investimenti sul mercato. Gli obiettivi in vista della prossima stagione sono Sensi, Veretout e Krunic.

E c'è ancora chi sostiene che va bene anche non fare la CL pur di liberarsi di Rino. Adesso, senza entrare nel merito della continuità tecnica della squadra, direi che è chiaro che le nostre speranze di risurrezione passano inevitabilmente per la qualificazione (stabile) in Champions League.

Basti guardare l'Inter, che in appena un anno è riuscita ad uscire dal Settlement Agreement grazie anche e soprattutto ai ricavi Champions.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,838
Reaction score
27,976
E c'è ancora chi sostiene che va bene anche non fare la CL pur di liberarsi di Rino. Adesso, senza entrare nel merito della continuità tecnica della squadra, direi che è chiaro che le nostre speranze di risurrezione passano inevitabilmente per la qualificazione (stabile) in Champions League.

Basti guardare l'Inter, che in appena un anno è riuscita ad uscire dal Settlement Agreement grazie anche e soprattutto ai ricavi Champions.

Ma come fai a qualificarti stabilmente in Champions se continui a fare collezioni di cani in panchina e mezze tacche in campo, che la Champions non l'hanno mai vista manco in foto?
 
Alto
head>