Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Senior Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Ma che c’entra Locatelli?

I soldi di Locatelli arrivano comunque, sia che li usi per Sensi che per Pincopallino.
    Perchè Laxalt l'hai pagato? l'offerta sulla carta è quella ma loro devono riscattare Locatelli mi pare sui 12mln quindi ci costerebbe solo 8mln.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pit96 Visualizza Messaggio
    Ma è in scadenza di contratto... dovremmo pagarlo la metà di quel che vale...

Esatto.
    L’incontro con Riso deve essere del tipo:

Se arrivi a scadenza ti garantiamo oltre all’ingaggio un sostanziale bonus all firma (tra i 5 e i 10 milioni) se definiamo tra gentiluomini l’accordo.

In alternativa, per non scontentare nessuno offriamo 15 milioni, bonus compresi al Sassuolo.

Entro fine giugno dobbiamo definire cosa fare in modo che ci si possa organizzare per le alternative.

Junior Member L'avatar di GP7
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Nicolò Schira: avanti tutta per Sensi al Milan. Pronto contratto di 5 anni a 1.8 milioni + bonus a stagione. Giovedi incontro tra Milan e Sassuolo: pronta offerta da 15 mln + bonus. Il Sassuolo ha chiesto Cutrone in prestito, ma Cutrone ha detto no.
    Il cartellino sarebbe anche ragionevole, l'ingaggio avrei ritenuto più idoneo un 0.5 milioni in meno sulla parte fissa.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, a Casa Milan è in corso un incontro tra la dirigenza del Milan e Riso per Stefano Sensi, che continua ad essere un obiettivo del Milan per il centrocampo.

Di Marzio: incontro in corso tra Riso e la dirigenza rossonera. L'obiettivo principale è Sensi, e a breve ci sarà anche un incontro tra il Milan e Sassuolo per organizzare l'operazione. Costo: 20 milioni di euro + bonus.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, a Casa Milan è in corso un incontro tra la dirigenza del Milan e Riso per Stefano Sensi, che continua ad essere un obiettivo del Milan per il centrocampo.

Di Marzio: incontro in corso tra Riso e la dirigenza rossonera. L'obiettivo principale è Sensi, e a breve ci sarà anche un incontro tra il Milan e Sassuolo per organizzare l'operazione. Costo: 20 milioni di euro + bonus.

Nicolò Schira: avanti tutta per Sensi al Milan. Pronto contratto di 5 anni a 1.8 milioni + bonus a stagione. Giovedi incontro tra Milan e Sassuolo: pronta offerta da 15 mln + bonus. Il Sassuolo ha chiesto Cutrone in prestito, ma Cutrone ha detto no.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Perchè Laxalt l'hai pagato? l'offerta sulla carta è quella ma loro devono riscattare Locatelli mi pare sui 12mln quindi ci costerebbe solo 8mln.

????.

Scusa, sono solo laureato in ingegneria e a certi livelli di economia non ci arrivo.....

Se tu mi dai 10 (in realtá é 10 il prezzo del riscatto di Locatelli) entro 15gg (questo prevede il contratto con il Sassuolo) e poi io ti pago Sensi 20 a Luglio, di fatto tiro fuori 10 milioni, infatti per pagare i 20 uso i tuoi 10 e 10 miei.
    Se invece facciamo l’operazione entro giugno, quindi compensiamo.... sempre 10 milioni tiro fuori, perché parte dei 20 sono coperti dal tuo debito di 10.
    Infine se io non compro Sensi, ma ad esempio Veretout a 20... sempre 10 tiro fuori, infatti per pagare i 20 alla Fiorentina uso i 10 di Locatelli e tiro fuori 10 dei miei...

Scusa, ma in che senso Lovatelli incide in tutto questo? Locatelli é giá del Sassuolo, il Milan non ha piú Lo atelli, ma ha 10 milioni del Sassuolo (a fine giugno).

Senior Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    ????.

Scusa, sono solo laureato in ingegneria e a certi livelli di economia non ci arrivo.....

Se tu mi dai 10 (in realtá é 10 il prezzo del riscatto di Locatelli) entro 15gg (questo prevede il contratto con il Sassuolo) e poi io ti pago Sensi 20 a Luglio, di fatto tiro fuori 10 milioni, infatti per pagare i 20 uso i tuoi 10 e 10 miei.
    Se invece facciamo l’operazione entro giugno, quindi compensiamo.... sempre 10 milioni tiro fuori, perché parte dei 20 sono coperti dal tuo debito di 10.
    Infine se io non compro Sensi, ma ad esempio Veretout a 20... sempre 10 tiro fuori, infatti per pagare i 20 alla Fiorentina uso i 10 di Locatelli e tiro fuori 10 dei miei...

Scusa, ma in che senso Lovatelli incide in tutto questo? Locatelli é giá del Sassuolo, il Milan non ha piú Lo atelli, ma ha 10 milioni del Sassuolo (a fine giugno).
    Sono trattative, come successo per Laxalt, come Castillejo e via dicendo..

Soprattutto col genoa che preferiva non sganciare i soldi per lapadula, fai una trattativa in cui "scali" quei soldi e fai la differenza tra cartellini.

Poi se Sensi va in fumo è normale che devono riscattare Locatelli.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da GP7 Visualizza Messaggio
    Il cartellino sarebbe anche ragionevole, l'ingaggio avrei ritenuto più idoneo un 0.5 milioni in meno sulla parte fissa.

Forse 0,5 no, ma uno stipendio intorno a 1,5-1,6 sarebbe stato piú adeguato vedendo altri ingaggi di giocatori dello stessomlivello delle concorrenti:
    Pellegrini 1,8
    Politano 1,5
    Luis Alberto 1,5
    Verdi 1,8
    Fabian Ruiz 1,5

Comunque probabilmente visto che é ad 1 anno dalla scadenza ci sta pagare leggermente di piú l’ingaggio (da 2,7 lordi a 3,2 lordi) e risparmiare 4-5 milioni di cartellino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.