Milan - Sensi: c'è l'accordo. Si può chiudere.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,043
Reaction score
1,180
Come riportato da Libero il Milan ha raggiunto un accordo con Stefano Sensi: contratto di 5 anni a 1,8 mln. Il Sassuolo ne chiede 25, ma deve ancora versare i 12 di Locatelli. Si può chiudere.

A queste cifre va benissimo. Ingaggio basso e forse riusciamo a rosicchiare qualcosa sul cartellino.
Comunque un buon acquisto, abbiamo bisogno di gente a centrocampo che sappia trattare la palla.
È ovvio che solo lui non basta, ma per me come inizio, a maggio, non c'è male.

P.S. Chissà chi l'ha programmato sto acquisto se tutto vero, se Leonardo o Gazidis...ah già a Gazidis piacciono solo quelli dell'Arsenal, quelli più scarsi però
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,726
Reaction score
6,198
Non offenderti, ma se la società ascoltasse te in panchina dovremmo avere Rakitic, kante e Busquetz. Ti ricordo che il nostro centrocampo vede campioni come Bertolacci, Montolivo e Mauri... Meglio loro di Sensi?

Più che altro molti non sanno che nella rosa dei 22 devono esserci 5 Italiana OVER 20 anni cresciuti nel vivaio nazionale e quest'anno vanno via Montolivo-Bertolacci-J. Mauri che rientrano in questo regolamento quindi tre giocatori cresciti nel vivaio nazionale (ovvero giocatori cresciuti in Italia sotto i 20 anni). Forse non è ancora chiara sta cosa, le riserve per lo meno devono essere Italiane poi in campo puoi mettere Rakitic. Kante e Busquets, ma in ROSA devono esserci 5 giocatori cresciuti nel vivaio nazionale sopra i 20 anni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
è possibile mai che dall'enorme data base di moncada non esca fuori un profilo simile o migliore ad un prezzo piu basso?

me lo chiedo anch'io. Tutti fenomeni questi scout, poi quando arrivano da noi non ne arriva uno di buono. Penso che pure Tare se arriva da noi diventa il peggior DS del mondo
 
A

Anguus

Guest
Tra i centrocampisti dai piedi buoni a noi accessibili è il migliore che possiamo prendere, resta da vedere se sarà il sostituto di Bakayoko o di Biglia
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Non avendo visto giocare il Sassuolo se non contro il Milan non posso giudicare questo giocatore, ma tutti quelli che lo stanno giudicando quante volte l'hanno visto il Sassuolo? E non visto tanto per vedere ma con focus su Sensi. Quel tipo di centrocampista non risalta se non è un fenomeno mondiale, bisogna guardare cosa fa ogni volta che riceve palla, dov'è quando non è in possesso e altre cose. A me sembrano pregiudizi quelli di tanti sul forum
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Come riportato da Libero il Milan ha raggiunto un accordo con Stefano Sensi: contratto di 5 anni a 1,8 mln. Il Sassuolo ne chiede 25, ma deve ancora versare i 12 di Locatelli. Si può chiudere.

Ha senso come operazione, certo preferisco qualche altro profilo a lui, ma a determinate cifre è una buona presa: trovo renda molto meglio da mediano in un centrocampo a 2 o da centrale in un centrocampo a 3 piuttosto che da mezzala; ha una buona personalità, sa giocare bene sia sul corto che sul lungo e difende bene palla col corpo utilizzando il suo baricentro basso; ripeto non mi ha entusiasmato molto in posizione più avanzata ma mi ha decisamente impressionato la sua versione nelle partite di nazionale dove ha decisamente oscurato nel ruolo Jorginho dando più dinamismo e destreggiandosi bene in spazi ridotti.

Insomma non è un crack ma a calcio sa giocare eccome.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Non avendo visto giocare il Sassuolo se non contro il Milan non posso giudicare questo giocatore, ma tutti quelli che lo stanno giudicando quante volte l'hanno visto il Sassuolo? E non visto tanto per vedere ma con focus su Sensi. Quel tipo di centrocampista non risalta se non è un fenomeno mondiale, bisogna guardare cosa fa ogni volta che riceve palla, dov'è quando non è in possesso e altre cose. A me sembrano pregiudizi quelli di tanti sul forum

In pochi probabilmente! Sensi ha avuto un percorso coerente e graduale, non è spuntato dal nulla. E' giovane ed è in grado di trattare la palla in un certo modo, è un giocatore che nella rotazione ci può stare
Poi magari diventerà un fenomeno, o magari un giocatore normale

Che poi qui si vuole il DS o lo scout che tiri fuori il nome sconosciuto: vorrei proprio vedere se il milan si presentasse ad agosto con 4 sconosciuti nuovi quale sarebbe l'opinione comune

A cc escono in cinque minimo, puoi prendere una scommessa, per il resto devi avere giocatori che sai che possono giocare a calcio in serie A e garantirti un minimo di rotazione

PS: in più si dice Elliott non ha progetto, non spende etc.. qui sono 25mln tra eh (il milan poteva tranquillamente incassare i soldi di Locatelli (che ha l'obbligo) e andare a prendere un altro a 10mln, senza spendere nulla)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da Libero il Milan ha raggiunto un accordo con Stefano Sensi: contratto di 5 anni a 1,8 mln. Il Sassuolo ne chiede 25, ma deve ancora versare i 12 di Locatelli. Si può chiudere.

Bene, ottimo prospetto giovane e di qualità
 
Alto
head>