Milan: sempre viva la pista Musacchio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Secondo Tuttosport ieri Galliani ha incontrato, oltre l'entourage di Badelj, anche quello di Musacchio. Il Milan non molla l'argentino, anche se il Villarreal continua a chiedere 25 mln.
 
U

Underhill84

Guest
Secondo Tuttosport ieri Galliani ha incontrato, oltre l'entourage di Badelj, anche quello di Musacchio. Il Milan non molla l'argentino, anche se il Villarreal continua a chiedere 25 mln.

Un'altro centrale è obbligatorio. Avere Vergara come 4° difensore mi fa venire i brividi
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo Tuttosport ieri Galliani ha incontrato, oltre l'entourage di Badelj, anche quello di Musacchio. Il Milan non molla l'argentino, anche se il Villarreal continua a chiedere 25 mln.

Sarebbe perfetto....mancherebbe una mezz'ala se proprio vogliamo essere pignoli, ma ci metterei la firma ad oggi per vedere questi 3!!!

Badelj, secondo me, alla fine verrà da noi.
Musacchio si sbloccherà una volta ceduto Bacca.
Facendo lo scambio De sciglio-Gabbiadini ci ritroveremmo con una formazione del genere.

Donnarumma
Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli
Kucka, Badelj, Bertolacci
X, Gabbiadini, Bonaventura

A destra, si potrebbe convincere il Chelsea a lasciare andare Cuadrado verso fine agosto con prestito+obbligo, mentre a centrocampo servirebbe un centrocampista alla Kucka (per non perdere troppo in fisicità) ma più tecnico.
Non escludo un riavvicinamento a Witsel nel caso rimanga a spasso.


Donnarumma
Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli
Witsel, Badelj, Bertolacci
Cuadrado, Gabbiadini, Bonaventura
 

Andrea1985

New member
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
Musacchio e' la mia priorità del mercato..

Donnarumma
abate
Musacchio
Romagnoli
De sciglio

Veramente una difesa interessante
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,438
Reaction score
909
Badelj, secondo me, alla fine verrà da noi.
Musacchio si sbloccherà una volta ceduto Bacca.
Facendo lo scambio De sciglio-Gabbiadini ci ritroveremmo con una formazione del genere.

Donnarumma
Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli
Kucka, Badelj, Bertolacci
X, Gabbiadini, Bonaventura

A destra, si potrebbe convincere il Chelsea a lasciare andare Cuadrado verso fine agosto con prestito+obbligo, mentre a centrocampo servirebbe un centrocampista alla Kucka (per non perdere troppo in fisicità) ma più tecnico.
Non escludo un riavvicinamento a Witsel nel caso rimanga a spasso.


Donnarumma
Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli
Witsel, Badelj, Bertolacci
Cuadrado, Gabbiadini, Bonaventura

Ma sei cosi' sicuro che il Napoli voglia fare uno scambio de sciglio gabbiadini.
Qualora ci pensassero, servirebbero almeno 15 milioni di conguaglio
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ma sei cosi' sicuro che il Napoli voglia fare uno scambio de sciglio gabbiadini.
Qualora ci pensassero, servirebbero almeno 15 milioni di conguaglio

Se il napoli valutata sui 25 milioni gabbiadini e noi facciamo lo stesso con de sciglio, credo sia possibilissimo.
Non penso che de laurentiis possa chiedere di più, soprattutto nel caso venisse acquistato un altro attaccante.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,438
Reaction score
909
Se il napoli valutata sui 25 milioni gabbiadini e noi facciamo lo stesso con de sciglio, credo sia possibilissimo.
Non penso che de laurentiis possa chiedere di più, soprattutto nel caso venisse acquistato un altro attaccante.

Riformulo la domanda, il Milan puo' anche chiedere 50 milioni per de sciglio, ma tu se avessi gabbiadini lo scambieresti alla pari con lui?
Secondo me ci sono almeno 10 milioni di differenza tra I due e de laurentis e' un pagliaccio, ma in tema di mercato non e' uno scemo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Riformulo la domanda, il Milan puo' anche chiedere 50 milioni per de sciglio, ma tu se avessi gabbiadini lo scambieresti alla pari con lui?
Secondo me ci sono almeno 10 milioni di differenza tra I due e de laurentis e' un pagliaccio, ma in tema di mercato non e' uno scemo.

Se partiamo prevenuti su De sciglio (ed anche io penso non valga 25 milioni), ti do ragione.
Confrontando però i due giocatori abbiamo un titolare al milan classe 92 ed un panchinaro del napoli classe 91.
Mattia partirebbe volentieri, ma non ha mai fatto intendere di volersene andare a tutti i costi, mentre Gabbiadini prima chiuso da higuain ed ora da milik/icardi(?) gradirebbe cambiare aria.
Nella valutazione di un giocatore contano anche questi "giochi di potere", perciò uno scambio del genere per me potrebbe essere fattibile.
Magari stiamo parlando del nulla, ma non la vedo una possibilità così remota.

P.S. Chiudp l'Ot e mi scuso perchè qui si parla di MUSACCHIO.
 
Alto
head>