Milan sempre su Sanches. Si aspetta un segnale dal Bayern.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,042
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan non ha ancora perso le speranze di arrivare a Renato Sanches, pallino di Fassone e Mirabelli. I rossoneri aspettano un segnale dal Bayern. L'offerta del Milan è un prestito da 10 milioni di euro più diritto di riscatto a 40. Il Bayern vuole l'obbligo di riscatto, il Milan preferisce il prestito.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan non ha ancora perso le speranze di arrivare a Renato Sanches, pallino di Fassone e Mirabelli. I rossoneri aspettano un segnale dal Bayern. L'offerta del Milan è un prestito da 10 milioni di euro più diritto di riscatto a 40. Il Bayern vuole l'obbligo di riscatto, il Milan preferisce il prestito.
E dai Renatino ti aspettiamo. Secondo me questo è davvero forte, ma proprio forte.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
il finale dei miei sogni sarebbe:
vice biglia/regista= Badeji
ala: Sanchez (si lo proverei come ala)
punta: Belotti/Aubameyang/Aguero
e come mezzala uno promettente come: Jakto x dire

se il portoghese va male come ala lo metti come mezzala e sposti Jack la davanti
perché non saprei farvi un nome di un attaccante esterno promettente...
io vorrei Forsberg ma la spesa sarebbe eccessiva
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Io direi anche di smetterla di fare quelli con il cazoz duro sul mercato. Il Bayern giustamente alle sue condizioni se lo tiene. Offriamo obbligo allo scattare di tot presenze e via. É troppo importante che arrivino sia lui che Badelj
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
il finale dei miei sogni sarebbe:
vice biglia/regista= Badeji
ala: Sanchez (si lo proverei come ala)
punta: Belotti/Aubameyang/Aguero
e come mezzala uno promettente come: Jakto x dire

se il portoghese va male come ala lo metti come mezzala e sposti Jack la davanti
perché non saprei farvi un nome di un attaccante esterno promettente...
io vorrei Forsberg ma la spesa sarebbe eccessiva

Comunque nel 4-3-3 stai certo che a sinistra giocherà Hakan quest'anno o jack in un 4-2-3-1. Forsberg magari l'anno prossimo quando si potranno concentrare più soldi su meno giocatori. Per quest'anno accontentiamoci di una punta di alto livello e di un'altra mezz'ala per ridurre al minimo i minuti di Montolivo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sanches ci serve assolutamente:
-é giovane pertanto lo si può far crescere ed è un ottimo giocatore per iniziare il nuovo ciclo.
-sa fare sia il egista che la mezz'ala pertanto ha una doppia utilità
- è un giocatore che corre ed ha i tempi di inseriemtno pertanto è una validissima alternativa a Kessiè che ovviamente non può giocare 50 partite
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
il finale dei miei sogni sarebbe:
vice biglia/regista= Badeji
ala: Sanchez (si lo proverei come ala)
punta: Belotti/Aubameyang/Aguero
e come mezzala uno promettente come: Jakto x dire

se il portoghese va male come ala lo metti come mezzala e sposti Jack la davanti
perché non saprei farvi un nome di un attaccante esterno promettente...
io vorrei Forsberg ma la spesa sarebbe eccessiva


Il vice biglia non ci serve
Sanches è una mezz'ala che si può adattare a regista
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan non ha ancora perso le speranze di arrivare a Renato Sanches, pallino di Fassone e Mirabelli. I rossoneri aspettano un segnale dal Bayern. L'offerta del Milan è un prestito da 10 milioni di euro più diritto di riscatto a 40. Il Bayern vuole l'obbligo di riscatto, il Milan preferisce il prestito.

Non creso sia questa l'offerta, sarebbe folle. Sarebbe molto meglio investire questi soldi su una punta che dia certezze. Secondo me non offriremo più di 40 totali per Renato Sanches e la formula sarà quella del diritto di riscatto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sanches ci serve assolutamente:
-é giovane pertanto lo si può far crescere ed è un ottimo giocatore per iniziare il nuovo ciclo.
-sa fare sia il regista che la mezz'ala pertanto ha una doppia utilità
- è un giocatore che corre ed ha i tempi di inseriemtno pertanto è una validissima alternativa a Kessiè che ovviamente non può giocare 50 partite

regista?????
 
Alto
head>