Milan sempre su Pjaca. Nei prossimi giorni l'affondo.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma lo vogliamo sfatare questo mito? La Samp ha fatto un campionato identico a quello del Torino lo scorso anno o il Catania l'anno prima. Ma Ventura e Maran non mi sembra abbiano avuto riconoscimenti come Sinisa...
Sinisa ha fatto quello che doveva... basta vedere chi è arrivato dietro...squadre nettamente più scarse

Sono d'accordo, la Samp è finita dove doveva finire.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Colpo che non mi direbbe nulla..speriamo di non farci spennare 15 milioni per to sconosciuto..
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Scommetto che ad inizio anno nessuno NESSUNO avrebbe scommesso sulla samp in EL. Con quella rosa erano da parte destra della classifica.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Questo stà diventando una piattola peggio di Baselli. Praticamente Galliani aiuta a ripianare i debiti delle altre società. Genio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Questo stà diventando una piattola peggio di Baselli. Praticamente Galliani aiuta a ripianare i debiti delle altre società. Genio.

Genio perchè vuole prendere un giovane interessante?
Facciamo che non compriamo nessuno, così non arricchiamo nessuno...
In questa caso, la tua mi sembra una critica poco costruttiva.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Genio perchè vuole prendere un giovane interessante?
Facciamo che non compriamo nessuno, così non arricchiamo nessuno...
In questa caso, la tua mi sembra una critica poco costruttiva.

A cosa serve inserire un giovane in contesto simile così disastrato??????? Non renderà mai e poi mai. Non siamo la Juve o la Roma dove chi metti dentro va bene. Noi non abbiamo i Pilastri all'interno della rosa. Senza di quelli la struttura cade tutta. Quando sei competitivo va bene inserire giovani ma ora come ora è da pazzi. Guarda Niang!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo per citarne uno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
A cosa serve inserire un giovane in contesto simile così disastrato??????? Non renderà mai e poi mai. Non siamo la Juve o la Roma dove chi metti dentro va bene. Noi non abbiamo i Pilastri all'interno della rosa. Senza di quelli la struttura cade tutta.

Quindi non dobbiamo acquistare giovani di prospettiva finchè non abbiamo campioni in rosa?
Così poi magari diventano fenomeni altrove...
Se non arriva prima Ibra, Pjaca non va bene? Nel frattempo magari lo compra qualcun altro...
Se pensano che sia un giocatore valido, va acquistato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
ma lo vogliamo sfatare questo mito? La Samp ha fatto un campionato identico a quello del Torino lo scorso anno o il Catania l'anno prima. Ma Ventura e Maran non mi sembra abbiano avuto riconoscimenti come Sinisa...
Sinisa ha fatto quello che doveva... basta vedere chi è arrivato dietro...squadre nettamente più scarse

Assolutamente falso, Torino, Catania e aggiungo Genoa quest'anno, anno fatto quei campionati giocando molto bene,
la Samp no e aveva anche un organico superiore.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
In pratica per voi o si comprano ibra/cavani oppure niente. Vivete fuori dal mondo. Siete rimasti a 10 amni fa, quando al Milan chiunque sarebbe venuto a piedi. Oggi come oggi senza coppe o riparti dalle scommesse o riparti da Luiz Adriano. A voi la scelta.
 
Alto
head>