Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Bannato
    Mah, Kovacic non si è affermato all'Inter e al Real, perchè rischiare in una squadra incenerita come la nostra?
    preferirei profili come Pjaka,Zielisky, Paredes o Badely, a mio parere i colpi alla kovacic vanno fatti una volta assestata la squadra,
    spero che non ci vengano più accostati nomi ad alto rischio di fallimento come WItsel e Lukako.... e naturalmente nemmeno RIncon

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mah, Kovacic non si è affermato all'Inter e al Real, perchè rischiare in una squadra incenerita come la nostra?
    preferirei profili come Pjaka,Zielisky, Paredes o Badely, a mio parere i colpi alla kovacic vanno fatti una volta assestata la squadra,
    spero che non ci vengano più accostati nomi ad alto rischio di fallimento come WItsel e Lukako.... e naturalmente nemmeno RIncon
    Beh come mezzala in un centrocampo a 3 con a fianco un regista tipo Badelj o Predes o altri io ce lo vedrei molto bene.. Ha tecnica e si sa inserire ed inoltre non dovendo impostare sempre lui non ci sarebbe il difetto di cui è accusato, ovvero di perdere tempi di gioco con il pallone tra i piedi.

A me il giocatore piace parecchio, spero venga...i tifosi dell'inter dicono sia un incompiuto...ma per me ha moltissimo talento...al real ha perso tempo...era ovvio non giocasse un gran che consoderato chi ha davanti...doveva andare in una squadra dove era sicuro di giocare...tutto questo per dire che io una possibilità al ragazzo la darei ad occhi chiusi!

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    A me il giocatore piace parecchio, spero venga...i tifosi dell'inter dicono sia un incompiuto...ma per me ha moltissimo talento...al real ha perso tempo...era ovvio non giocasse un gran che consoderato chi ha davanti...doveva andare in una squadra dove era sicuro di giocare...tutto questo per dire che io una possibilità al ragazzo la darei ad occhi chiusi!
    Daccordo su tutto. Vi dico che ho un paio di amici interisti che non volevano venderlo nemmeno per la cifra assurda offerta dal Real. Se esplode questo è un campione.

Bannato
    Sempre piaciuto, l'occasione va sfruttata ora perché non appena il Real comincerà il mercato se lo saranno già dimenticati e potrebbero regalarlo chissà dove.
    Inserire Kovacic e Borja Valero sarebbe già una buonissima base di partenza, solo che non ci si può fermare lì, dentro pure il polacco e Paredes, con una sessantina di mln hai già messo parecchie pezze in mezzo, se poi i cinesi vorranno presentarsi bene ci starebbe pure un colpo fatto davvero bene a centrocampo, nota da non sottovalutare tutti questi giocatori, a parte Kovacic, non avrebbero ingaggi esorbitanti (almeno all'inizio), considerando i cessi che se ne vanno ci sarà pure un bel risparmio come monte ingaggi/spazio per un paio di acquisti seri.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.