Milan sempre su Kondogbia. Galliani pronto al blitz?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Qualcuno sa qualcosa se sto Galliani oggi va o non va a Monaco?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ragazzi calmi però! Siamo al 16 giugno e abbiamo già in ballo trattative "reali" per almeno una 10 di giocatori, ciascuno dei quali del valore superiore (non so economico, sicuramente tecnico) a quasi tutti gli acquisti delle ultime 3 stagioni.

Io finora all'Inter ho solo visto tirare delle grandi porte in faccia. Se addirittura Thiago Motta dice di doverci pensare...oh...Thiago Motta eh, uno che forse è stato forte per un paio di annate lustri fa!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma veramente qualcuno di voi pensa che Thoirchio spenda tutti questi soldi per il Kondo ?? più facile che vendano metà squadra..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma veramente qualcuno di voi pensa che Thoirchio spenda tutti questi soldi per il Kondo ?? più facile che vendano metà squadra..

Ha la pressione dei tifosi, ricordatevi i 20 milioni per Hernanes che sono saltati fuori dal nulla... I soldi ci sono anche per loro non facciamoci illusioni e giudichiamo non dico il 2 settembre, ma un primo giudizio va dato l'8 luglio, li' tutte le trattative o saranno sfumate o saranno andate a buon fine quelle 3/4 che ci cinteressano e potremmo giudicare...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
La piccolezza dell' Inter si dimostra nel fatto che copia il nostro interesse per i giocatori, se noi saimo su un giocaotre dopo un po' ci sono anche loro e provano a soffiarlo. O sono solo opere di disturbo oppure hanno una pochezza di idee imbarazzante.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Si ma mettiamoci anche l'interesse dei "giornali" a INVENTARSI DERBY DI MERCATO DOVE IN REALTA' NON CI SONO.
Una cosa è certa sull'Atletico Madrid...Galliani ha parlato con la dirigenza...ma io sinceramente non ho ancora capito di chi. Non credo Mandzukic...perchè chi paga 35 mln per JM non ha problemi a spenderne 25 per il croato. Secondo me resta in caldo l'opzione Mario Suarez in caso...oltre al discorso su Godin (su cui magari ci si sta lavorando a fari spenti).
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Siamo così in pole che se anche ci fosse un blitz delle altre squadre, il presidente del Monaco prima di concludere una trattativa con gli altri chiamerebbe Casa Milan per sapere se vogliamo pareggiare l'offerta. La mia sensazione è questa e non solo su questa trattativa.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Siamo così in pole che se anche ci fosse un blitz delle altre squadre, il presidente del Monaco prima di concludere una trattativa con gli altri chiamerebbe Casa Milan per sapere se vogliamo pareggiare l'offerta. La mia sensazione è questa e non solo su questa trattativa.

Beato te che sei così ottimista.. Io sto iniziando ad essere pessimista su molte trattative e sulla reale possibilità economica del Milan.. Ci sono sicuramente più soldi ma non credo quei famosi 100/120/150 milioni che ci servirebbero per la champions e per provare a puntare allo scudetto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>