Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 437

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, l'Inter ha rilanciato e, per il momento, superato il Milan per Kondogbia con un'offerta da 27 milioni di euro.
    Se galliani se lo fa soffiare dall'Inter Ŕ meglio che non si fa pi¨ vedere. Comunque la Gazzetta si deve mettere d'accordo sul duello di mercato. Ieri era per Imbula, oggi Kondogbia. Fra 5 min di nuovo Imbula. nel frattempo Galliani stÓ rintanato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Io non ci capisco pi¨ niente.. So solo che se Galliani non si muove e non va a Monaco giÓ oggi questo qui probabilmente lo perdiamo, come abbiamo praticamente giÓ perso Miranda!! Che si sveglino invece di pensare sempre e solo all'attacco ed a luiz Adriano che lo puoi prendere anche fra 2 mesi!! Non ho parole, o non ci sono i soldi e ci hanno preso tutti in giro oppure sembra che lo facciano apposta a non guardare le reali necessitÓ della squadra!!
    ma perche gli altri dirigenti sono andati a monaco per chiudere?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Io non ci capisco pi¨ niente.. So solo che se Galliani non si muove e non va a Monaco giÓ oggi questo qui probabilmente lo perdiamo, come abbiamo praticamente giÓ perso Miranda!! Che si sveglino invece di pensare sempre e solo all'attacco ed a luiz Adriano che lo puoi prendere anche fra 2 mesi!! Non ho parole, o non ci sono i soldi e ci hanno preso tutti in giro oppure sembra che lo facciano apposta a non guardare le reali necessitÓ della squadra!!
    Galliani compra e vende giocatori da quando io andavo alla scuola elementare (tanto, tanto tempo fa...): credo proprio che sappia come si prendono i giocatori, specie in una estate come questa in cui gli hanno messo a disposizione qualche euro in pi¨...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, l'Inter ha rilanciato e, per il momento, superato il Milan per Kondogbia con un'offerta da 27 milioni di euro.
    Per forza se non chiudiamo Ŕ ovvio che gli altri si svegliano,qua siamo partiti da un super mercato a non prendere nessuno avanti di questo passo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Galliani resta ufficialmente a Milano oggi?
    Non possiamo farci soffiare sto giocatore.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Ma Thoir dove li ha presi tutti questi soldi??? 27 per Kondogbia, 15 per Miranda una 20ina per Imbula.... bah

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Ragazzi, quanta ansia, se la gazzetta non fÓ queste sparate come li vende i giornali in questo periodo?
    le trattative hanno i loro tempi tecnici, e il fatto che Galliani a differenza degli altri anni non parli di mister x, y o z da occhi cerulei o nasi adunchi, mi lascia molto tranquillo, come Ŕ normale nel mercato magari qualche obiettivo potrebbe sfuggire ma non credo che dopo che siano circolati certi nomi ci ritroveremo ancora con i Muntari e Pazzini

Senior Member
    Ma il Gallo? Doveva andare a Montecarlo oggi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Galliani resta ufficialmente a Milano oggi?
    Non possiamo farci soffiare sto giocatore.
    Oggi il geometra non si muove ... arriva Sinisa .....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quanta ansia, se la gazzetta non fÓ queste sparate come li vende i giornali in questo periodo?
    le trattative hanno i loro tempi tecnici, e il fatto che Galliani a differenza degli altri anni non parli di mister x, y o z da occhi cerulei o nasi adunchi, mi lascia molto tranquillo, come Ŕ normale nel mercato magari qualche obiettivo potrebbe sfuggire ma non credo che dopo che siano circolati certi nomi ci ritroveremo ancora con i Muntari e Pazzini
    Hai ragione ma PedullÓ ha confermato che l'Inter non molla anche se ha precisato che noi a differenza dell'Inter abbiamo soldi freschi ( in teoria perchŔ si parla di soldi freschi ma al momento non abbiamo tirato fuori manco 1 euro).

13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.