Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 44 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 437

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    E tu credi che ci arrivano a Milanello?
    Ecco appunto .... io non ci credo finché non vedo ....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Libero di non crederci.
    Non è che non ci credo,ci spero con tutto me stesso

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    ma secondo voi non ci sono penali assurde se uno si tira indietro? dai su ragazzi non meniamoci con la storia di bee.

per kondo, tu puoi offrire quel che vuoi. poi è il giocatore a decidere. ci sono anche altre squadre su di lui. non è sempre colpa nostra
    Può essere solo un fatto tecnico. Non sto dicendo che Bee sia un pezzente, ma per anticipare i soldi del c.mercato Fininvest può aver richiesto una garanzia a Mr Bee, che per ora non è ancora arrivata, magari in attesa di limare qualche clausola.
    Sarà una questione di giorni o di ore, ma intanto le occasioni possono sfumare...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Può essere solo un fatto tecnico. Non sto dicendo che Bee sia un pezzente, ma per anticipare i soldi del c.mercato Fininvest può aver richiesto una garanzia a Mr Bee, che per ora non è ancora arrivata, magari in attesa di limare qualche clausola.
    Sarà una questione di giorni o di ore, ma intanto le occasioni possono sfumare...
    Penso che questa sia un'ipotesi da scartare

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, l'Inter ha rilanciato e, per il momento, superato il Milan per Kondogbia con un'offerta da 27 milioni di euro.
    Tuttosport come il Corriere della Sera dicono invece che l'Inter farebbe leva sul procuratore offrendo un maggior ingaggio al giocatore. Comunque anche Tuttosport parla di sorpasso dell'Inter. Secondo me il vero problema è che non hanno i soldi per pagarlo (non avevano i soldi per Imbula, figurati Kondogbia).

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Penso che questa sia un'ipotesi da scartare
    Perchè? In effetti mentalmente disturba, ma potrebbe essere una spiegazione per il modo in cui si stanno evolvendo le cose.
    Perchè dopo la sfuriata iniziale di contatti tutto si è calmato? Sembra che siamo in attesa di qualcosa...
    Che cosa?
    Galliani dovrebbe essere adesso sul pezzo per concludere quello che ha seminato, invece sta rintanato, non si muove.
    Tanto vale fosse stato fermo e avesse fatto delle sane telefonate come tutti gli altri e senza dare una botta all'alveare suscitando la reazione delle altre squadre e le relative controfferte.
    Non pretendo di avere ragione, vorrei solo essere smentito dai fatti.

Bannato
    Perchè? In effetti mentalmente disturba, ma potrebbe essere una spiegazione per il modo in cui si stanno evolvendo le cose.
    Perchè dopo la sfuriata iniziale di contatti tutto si è calmato? Sembra che siamo in attesa di qualcosa...
    Che cosa?
    Galliani dovrebbe essere adesso sul pezzo per concludere quello che ha seminato, invece sta rintanato, non si muove.
    Tanto vale fosse stato fermo e avesse fatto delle sane telefonate come tutti gli altri e senza dare una botta all'alveare suscitando la reazione delle altre squadre e le relative controfferte.
    Non pretendo di avere ragione, vorrei solo essere smentito dai fatti.
    Martinez è stato preso, su kondogbia ci sta lavorando, quindi se i soldi arrivano tra una vita non avrebbe intavolato trattative. Inoltre per una volta che Galliani non parla e si muove in silenzio abbiamo da lamentarci. Aspettiamo con fiducia l'evolvere delle cose.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, l'Inter ha rilanciato e, per il momento, superato il Milan per Kondogbia con un'offerta da 27 milioni di euro.
    Kondongbia deve essere la priorità assoluta del nostro mercato
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Junior Member L'avatar di Valex
    Credo, e spero, che la trattativa ci sia e non sia pubblica! L'affare martinez insegna! Staranno trattando, come sempre dovrebbe fare, a fari spenti!
    A meno che non siano concentrati su Ibra...e qui starebbero commettendo un grave errore! Prima di Ibra servono due centrocampisti...

Junior Member
    Io non ci capisco più niente.. So solo che se Galliani non si muove e non va a Monaco già oggi questo qui probabilmente lo perdiamo, come abbiamo praticamente già perso Miranda!! Che si sveglino invece di pensare sempre e solo all'attacco ed a luiz Adriano che lo puoi prendere anche fra 2 mesi!! Non ho parole, o non ci sono i soldi e ci hanno preso tutti in giro oppure sembra che lo facciano apposta a non guardare le reali necessità della squadra!!

Pagina 31 di 44 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.