Milan sempre su Kondogbia. Galliani pronto al blitz?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Secondo me potremmo stare sottovalutando la disponibilitá economica portatata dai nuovi soci.

Magari arrivano Kondo, Imbula, un regista basso e uno alto.
Kondo, Imbula, Gundogan e pure Jose Mauri. Alla fine se a centrocampo rimanessero solo Poli e Mortolivo ci starebbero 4 acquisti.
Il trequatista magari Arda Turanbe come vice Bonaventura... certo però mi dispiacerebbe non dare neanche una possibilitá a Suso.

Magari sto sognando troppo, però staremo a vedere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si ma serve un regista puro cosa che Imbula non è. Imbula esclude Kondogbia e viceversa.

Se ciao core ... Fai Kondo + Imbula e alzi un muro a centrocampo che servono le cannonate per passare ... Poi stiamo qui a parlare di cosa che non sappiamo neanche con che modulo vuole giocare Sinisa ...

Magari gioca a 3 con Kondo - Imbula - giocatore tecnico ... Che ne sappiamo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo me potremmo stare sottovalutando la disponibilitá economica portatata dai nuovi soci.

Magari arrivano Kondo, Imbula, un regista basso e uno alto.
Kondo, Imbula, Gundogan e pure Jose Mauri. Alla fine se a centrocampo rimanessero solo Poli e Mortolivo ci starebbero 4 acquisti.
Il trequatista magari Arda Turanbe come vice Bonaventura... certo però mi dispiacerebbe non dare neanche una possibilitá a Suso.

Magari sto sognando troppo, però staremo a vedere.

Così mi pare e cessivo però hai ragione non sappiamo quanti soldi ha cravattagialla da spendere
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Tourè e Pogba si escludono a vicenda? Se no, allora nemmeno Kondogbia e Imbula

Se ciao core ... Fai Kondo + Imbula e alzi un muro a centrocampo che servono le cannonate per passare ... Poi stiamo qui a parlare di cosa che non sappiamo neanche con che modulo vuole giocare Sinisa ...

Magari gioca a 3 con Kondo - Imbula - giocatore tecnico ... Che ne sappiamo

io non stò dicendo che non possono giocare insieme. Dico solo che se prendiamo Imbula non penso che prendiamo anche Kondogbia. Vedendo che in rosa che come regista abbiamo mosciolivo preferisco kondogbia+un regista puro ;)
 
2

2515

Guest
Tourè e Pogba si escludono a vicenda? Se no, allora nemmeno Kondogbia e Imbula

Non c'entra niente. Yaya e Pogba sono entrambi giocatori completi, con Yaya più votato all'interdizione che alla giocata da fenomeno. Loro puoi mettergli affianco un qualsiasi centrocampista e non cambia nulla perché sono già completi da soli.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Non c'entra niente. Yaya e Pogba sono entrambi giocatori completi, con Yaya più votato all'interdizione che alla giocata da fenomeno. Loro puoi mettergli affianco un qualsiasi centrocampista e non cambia nulla perché sono già completi da soli.

Kondogbia è considerato il nuovo Tourè...
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan potrebbe acquistare sia Kondogbia che Imbula. Ma il centrocampista del Monaco resta l'obiettivo principale.

Ci credo poco .... se oggi il geometra non va a Montecarlo scordiamoci il Kondo ....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan potrebbe acquistare sia Kondogbia che Imbula. Ma il centrocampista del Monaco resta l'obiettivo principale.

Scelta poco comprensibile. Imbula e Kondogbia sono giocatori simili come caratteristiche: sinistri naturali, mezzali sinistre adattabili come centrali in un 442 o in un 4231. Forse Mihajlovic ha bisogno di una serratura a centrocampo ma è scelta poco felice per moduli che richiedono invece in quella posizione un regista abile a sfruttare con i lanci delle fasce forti. Oppure i due sono visti in alternativa, ma allora ha senso spendere oltre 20 milioni per un giocatore che va in panca in una stagione da trentotto partite? No, se il Milan va su Giannelli Imbula è perché pensa che le notizie su Kondogbia non saranno positive e prepara la via di fuga. :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan potrebbe acquistare sia Kondogbia che Imbula. Ma il centrocampista del Monaco resta l'obiettivo principale.

Imbula? Chiara manovra di disturbo dopo che abbiamo saputo che l'Inter vorrebbe chiudere per Miranda. Non lo prenderemo mai sto tipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>