Milan sempre su Kondogbia. Galliani pronto al blitz?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ragazzi ma veramente date così tanta importanza alle parola di suma? Cosa deve dire il direttore di Milan channel che è già fatta? Calma che kondo arriverà e non solo lui. E poi si smentiscono nel giro di pochi minuti affermando che arriveranno due nomi importanti a centrocampo mentre dopo dicono non si può andare avanti a colpi di 35m alla volta

Ci avevo pensato pure io, ma la parola importante è molto relativa :)
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Suma raffredda: non possiamo andare a vanti a colpi di 35M alla volta. Per Kondogbia si sta vedendo cosa può accadere. C'è già stato un viaggio la settimana scorsa, c'è un abbozzo di trattativa che riguarda solo il Milan e non la Doyen.

Suma stavolta dice la verità.
In attacco J.Martinez a 35 milioni e Ibra gratis o quasi
A centrocampo Kongodbia a 30/35 milioni e Bertolacci a molto meno
In difesa prima si vende e poi si compra quindi per i difensori c'è da aspettare ancora qualche settimana
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Suma stavolta dice la verità.
In attacco J.Martinez a 35 milioni e Ibra gratis o quasi
A centrocampo Kongodbia a 30/35 milioni e Bertolacci a molto meno
In difesa prima si vende e poi si compra quindi per i difensori c'è da aspettare ancora qualche settimana

Perfettamente d'accordo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma se veramente non intendessero spendere almeno 100 milioni,che senso ha l'acquisto di Jackson Martinez a quel prezzo?

veramente non abbiamo ancora preso neanche lui :facepalm:

non so cosa pensare, non voglio credere che ci stiano prendendo tutti x il didietro anche stavolta
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Suma raffredda: non possiamo andare a vanti a colpi di 35M alla volta. Per Kondogbia si sta vedendo cosa può accadere. C'è già stato un viaggio la settimana scorsa, c'è un abbozzo di trattativa che riguarda solo il Milan e non la Doyen.
Io non mi sono mai davvero illuso sui viaggi del geometra .... a quanto pare ho fatto bene ... qua JM non è affatto sicuro .... Kondo si allontana e x Hummels non c'è nulla di concreto ..... soliti teatrini e sorrisetti ....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Milan Channel parla di 2 innesti importanti a centrocampo

CHkHIQ8WEAAZmd_.jpg

La sparo : occhio a Thiago Motta, ho sempre pensato che un giorno o l'altro verrà
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Io non mi sono mai davvero illuso sui viaggi del geometra .... a quanto pare ho fatto bene ... qua JM non è affatto sicuro .... Kondo si allontana e x Hummels non c'è nulla di concreto ..... soliti teatrini e sorrisetti ....
Hummels non e' mai esistito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>