Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    No ma ci rendiamo conto? Hanno chiesto il centrale della terzultima della serie cadetta....

Ma che roba è??? Siamo su Marte???
    Secondo me è un nome suggerito da Inzaghi (un altro feticista di mega cessi)

Fatico a credere che Galliani sappia chi sia Spolli e in quale lasso temporale viva.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    non si puo prendere per prendere... piu qualita meno quantita che poi liberarsi di Zaccardo..

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io non mi sorprendo più, anzi, giocatori nella media-Milan. Ormai non siamo nessuno, ho perso le speranze. Credo che ormai la nostra ambizione è raggiungere l'Europa League.

Poi, se i nostri giocatori non iniziano a capire che il gioco del pallone è un gioco di squadra e la smettono di fare i presuntuosi (Menez in primis, che io proverei a cedere subito per fare una bella plusvalenza, due partite buone e si è montato la testa), magari l'obiettivo diventa la salvezza.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    quoto anche io cederei alla prima offerta Menez e non solo, cederei anche Honda

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Fatico a credere che Galliani sappia chi sia Spolli e in quale lasso temporale viva.
    Su consiglio di Houdini' Gianni Vio, se non sbaglio è stato anche a Catania il mago dei calci piazzati.

Nomi da brivido. Siamo passati da Siqueira a questi qui.
    per questo non possiamo mostrarci titubanti quando leggiamo Siqueira,Criscito,Santon.
    Si può essere titubanti su un Pasqual (e in fondo al posto di uno Zaccardo ci può stare).

Ma quando spuntano giocatori di bassa serie B cambia tutto.

Cioè il nome di Spolli non dovrebbe comparire neanche per scherzo, neanche per bufala

Galliani non lo sa, è poco ma sicuro.
    Spolli è un giocatore argentino di 31 anni, acquistato dal Catania nel luogo di origine, pagandolo un paio di milioni di Euro nel 2010, quindi quando aveva 26 anni, passaporto italiano.
    Non discuto se sia più o meno bravo.
    Prendo in considerazione solo il fatto che di difensori argentini con passaporto italiano ce ne sono almeno un centinaio che verrebbero a nuoto a giocare nel Milan.
    Solo noi dobbiamo pagare una tangente al Catania.
    Squadre come Udinese, Genoa, perfino il Parma hanno traffici di giocatori acquistati e dati in prestito in tutto il mondo.
    Mettere insieme una struttura di studio delle varie opportunità di mercato a Milano che sia di supporto a una dozzina di validi osservatori costerebbe meno del cartellino di spolli e relativo stipendio.
    Galliani, secondo me, è convinto che basti leggere la Gazzetta, andare a Viareggio, svernare in Brasile e portare i procuratori da Giannino per fare un buon calciomercato.
    E' rimasto ai tempi dell'Elettronica Industriale di Lissone, aziendina che rappresentava il massimo del suo livello imprenditoriale e guida il Milan con gli stessi criteri.
    Berlusconi ha un difetto enorme: si fida ciecamente degli amici.
    Con qualcuno gli va bene (Confalonieri & C).
    Ma quando gli succhiano il sangue non se ne accorge...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    La trattativa Spolli non merita neanche un commento.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Spolli .. il collezionatore di cessi non si smentisce mai...

ma ora io voglio che qualcuno mi dia una risposta .. ma siamo noi qui ( come molti tifosi milanisti ) ad avere la bacchetta magica per capire prima che un giocatore sarà un buco nell acqua oppure è Galliani che è l'unico fesso che già ha 2 euro da spendere sul mercato e li spende pure malissimo prendendo giocatori BOLLITI a fine carriera...

è inspiegabile questa cosa... vi ricordate con Matri ? .. pagine e pagine di insulti per un giocatore da 12 milioni di euro... quando la giuve nella stessa sessione di mercato spese 7 o 8 per Tevez ...

mi viene da piangere
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Spolli .........

ma ora io voglio che qualcuno mi dia una risposta .. ma siamo noi qui ( come molti tifosi milanisti ) ad avere la bacchetta magica per capire prima che un giocatore sarà un buco nell acqua oppure è Galliani che è l'unico fesso che già ha 2 euro da spendere sul mercato e li spende pure malissimo prendendo giocatori BOLLITI a fine carriera...
    .............
    Sono anni che me lo chiedo.
    Il fatto è che una spiegazione logica me la sono data.
    Per me qualcuno ci lucra sopra.
    E' un'ipotesi che chiarirebbe tutto.
    Ma proprio tutto...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.