Milan sempre su Cerci: scambio con Torres?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,001
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan sarebbe tornato alla carica per Alessio Cerci. Galliani, per l'esterno italiano, avrebbe proposto all'Atletico il cartellino di Fernando Torres. Ma l'offerta, al momento, sarebbe stata rifiutata dai madrileni.

Il Milan, comunque, è alla ricerca di un esterno per il mercato di Gennaio. Ma l'operazione dovrà essere a costo zero, o quasi. Per Cerci, sarà derby con l'Inter.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Voglio vedere chi se lo prende adesso sto supercesso.

All'Atletico è in difficoltà Cerci figuriamoci Torres.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il cartellino di Torres non è di nostra proprietà quindi non possiamo scambiarlo.
 

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
E poi Torres e l'Atletico è un po' che non si vedono..

 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Immagino le risate di Simeone. Ma in ogni caso, penso che alla prima occasione possibile il Cholo spedisca Cerci a calci nel sedere, ergo secondo me non ci sono problemi a prenderlo, anche in prestito.
 

enne

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
197
Reaction score
0
Sì penso anch'io però non so quanto possa interessare all'Atletico un giocatore come Torres.

Come riserva potrebbe andar bene... per fare spezzoni di partita, è venuto via dal Chelsea perche' era diventato la terza scelta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
cerci, diamanti, kucka, bertolacci, paletta, girano gli stessi nomi da almeno 3 anni, servono i libri contabili in tribunale per porre fine a questo strazio.
 
Alto
head>