Milan sempre su Cerci: scambio con Torres?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Offrire Torres oggi è come andare da qualcuno cercando di vendergli un vasetto di nutella dopo che questo ti ha visto riempirlo di
Ma ci rendiamo conto che l'atletico ha speso 16 milioni per Cerci?..e adesso lo vorremmo scambiare con un parametro zero..ormai siamo al noleggio dei giocatori.. :facepalm:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Bah...Hanno speso un botto per Cerci e ora lo danno in prestito a Gennaio? Non ci credo..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se devo fare una figuraccia, lo offrirei in Inghilterra al West Ham: scambio con Andy Carrol e conguaglietto.
Pare che Carrol sia in vendita per 10 Mio...
Lo vado a prendere con un aereo personale appositamente noleggiato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ma il Chelsea ce lo ha praticamente regalato. Non credo creerebbe problemi.

Il Chelsea non vuole saperne più niente di questo qui, possiamo farne ciò che vogliamo a patto non gli chiediamo un ulteriore euro. Ad ogni modo, Simeone in estate ha detto no al suo arrivo, perchè mai dovrebbe aver cambiato idea? Con questo Mandzukic? Eheh
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma dato che è ancora del Chelsea, se ci fosse qualche squadra interessata penso che dovrebbero rivolgersi a loro no?

però è anche vero che abbiamo un prestito biennale, quindi non possono sottrarcelo prima di allora..ho veramente paura che rimarrà quì fino a scadenza..
 
Alto
head>