Milan sempre su Baselli. A breve un incontro con l'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Secondo voi Baselli deve giocare vertice basso o mezzala ?

Per me sara la riserva tecnica di De Jong e dico la verita, mi va pure bene.
L'olandese dopo il rinnovo mi sembra ovvia che sara ancora il titolare. Quindi di certo non andiamo a comprare un top per metterlo in panchina.

Baselli, Cigarini, Jorginho... tutti nomi buoni per fare la riserva di Nigel.

Poi lo so che mi dirette che basta prendere riserve, a noi servono i titolari.
Avete ragione. Ma una riserva di Nigel serve per forza (poi dipende pure dal costo eh).
Ancora meglio se ci permette di cambiare modo di giocare.

Ovviamente non si vince lo scudo e probabilmente non si va nemmeno in CL.
Ma senza Ibra e inutile sperare in un terzo posto.
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan continua a premere per Baselli. All'inizio della prossima settimana ci sarà un incontro con l'Atalanta per capire se la trattativa può andare in porto. Sul giocatore, però, come già riportato, è sempre sempre forte l'interesse della Fiorentina.

E' certo che al 100% lo prendiamo. E su questo non ci sono problemi di inserimenti di altre squadre poiché c'è il diritto di prelazione. Se va altrove è perché il Milan non lo vuole più.
Comunque è un buon prospetto, ma l'età avanza. Io lo acquisterei e lo lascerei lì per vedere come cresce. Ma si sa, verrà spacciato come colpaccio.
 
U

Underhill84

Guest
La Gazzetta dello Sport: al Milan arriverà anche Baselli

Se consideriamo 6 elementi a centrocampo con De Jong e Montolivo sicuri del posto...
il 3° centrocampista sarà bertolacci

-Se va male Baselli frega il posto ad Jose Mauri che in prospettiva mi sembra migliore alla riserva di cigarini
-Se va male male Baselli sarà preso insieme ad Josè Mauri. E siamo a 5 centrocampisti. Ce lo vedete galliani che cede tutti insieme Nocerino, Poli, Muntari?? siamo rovinati... non ci sarebbe mai posto per un vero centrocampista
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
La Gazzetta dello Sport: al Milan arriverà anche Baselli

Spero venga acquistato e lasciato all'atalanta a giocare (titolare però). A centrocampo siamo già in tanti con poli de jong bonaventura bertolacci montolivo muntari e forse jose mauri. Spero qualcuno (come muntari, poli o montolivo) esca per far spazio all'acquisto di un centrocampista top
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Secondo voi Baselli deve giocare vertice basso o mezzala ?

Per me sara la riserva tecnica di De Jong e dico la verita, mi va pure bene.
L'olandese dopo il rinnovo mi sembra ovvia che sara ancora il titolare. Quindi di certo non andiamo a comprare un top per metterlo in panchina.

Baselli, Cigarini, Jorginho... tutti nomi buoni per fare la riserva di Nigel.

Poi lo so che mi dirette che basta prendere riserve, a noi servono i titolari.
Avete ragione. Ma una riserva di Nigel serve per forza (poi dipende pure dal costo eh).
Ancora meglio se ci permette di cambiare modo di giocare.

Ovviamente non si vince lo scudo e probabilmente non si va nemmeno in CL.
Ma senza Ibra e inutile sperare in un terzo posto.

Concordo con la tua analisi.
Il punto focale della discussione e' che si e' deciso di rinnovare a dejong. Si puo' discutere o meno se sia la cosa giusta ( io non lo avrei fatto) ma se Nigel e' il centrale titolare, ci serve una sua riseva, e baselli come altri puo farlo.
Poi giustissime anche le considerazioni sul valore della rosa e del piazzamento finale
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan continua a premere per Baselli. All'inizio della prossima settimana ci sarà un incontro con l'Atalanta per capire se la trattativa può andare in porto. Sul giocatore, però, come già riportato, è sempre sempre forte l'interesse della Fiorentina.

Prendiamolo e poi al massimo lo giriamo in prestito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>