Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Senior Member L'avatar di Djici
    Secondo voi Baselli deve giocare vertice basso o mezzala ?

Per me sara la riserva tecnica di De Jong e dico la verita, mi va pure bene.
    L'olandese dopo il rinnovo mi sembra ovvia che sara ancora il titolare. Quindi di certo non andiamo a comprare un top per metterlo in panchina.

Baselli, Cigarini, Jorginho... tutti nomi buoni per fare la riserva di Nigel.

Poi lo so che mi dirette che basta prendere riserve, a noi servono i titolari.
    Avete ragione. Ma una riserva di Nigel serve per forza (poi dipende pure dal costo eh).
    Ancora meglio se ci permette di cambiare modo di giocare.

Ovviamente non si vince lo scudo e probabilmente non si va nemmeno in CL.
    Ma senza Ibra e inutile sperare in un terzo posto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport: al Milan arriverà anche Baselli
    Baselli, Bertolacci, Montolivo, De Jong, Poli, Muntari, Nocerino ...

wow
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Renegade
    Ospite
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan continua a premere per Baselli. All'inizio della prossima settimana ci sarà un incontro con l'Atalanta per capire se la trattativa può andare in porto. Sul giocatore, però, come già riportato, è sempre sempre forte l'interesse della Fiorentina.
    E' certo che al 100% lo prendiamo. E su questo non ci sono problemi di inserimenti di altre squadre poiché c'è il diritto di prelazione. Se va altrove è perché il Milan non lo vuole più.
    Comunque è un buon prospetto, ma l'età avanza. Io lo acquisterei e lo lascerei lì per vedere come cresce. Ma si sa, verrà spacciato come colpaccio.

Member L'avatar di folletto
    Vediamo quanto sborserà il geometra per Baselli, sono proprio curioso

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Se consideriamo 6 elementi a centrocampo con De Jong e Montolivo sicuri del posto...
    il 3° centrocampista sarà bertolacci

-Se va male Baselli frega il posto ad Jose Mauri che in prospettiva mi sembra migliore alla riserva di cigarini
    -Se va male male Baselli sarà preso insieme ad Josè Mauri. E siamo a 5 centrocampisti. Ce lo vedete galliani che cede tutti insieme Nocerino, Poli, Muntari?? siamo rovinati... non ci sarebbe mai posto per un vero centrocampista
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Serviva Mr Bee per fare questo mercato indecente?Il Milan pieno di giocatorini Italiani se lo guardassero loro,io sono stufo.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Spero venga acquistato e lasciato all'atalanta a giocare (titolare però). A centrocampo siamo già in tanti con poli de jong bonaventura bertolacci montolivo muntari e forse jose mauri. Spero qualcuno (come muntari, poli o montolivo) esca per far spazio all'acquisto di un centrocampista top

Ma poi perché lasciare Zappacosta lì, sigh

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Secondo voi Baselli deve giocare vertice basso o mezzala ?

Per me sara la riserva tecnica di De Jong e dico la verita, mi va pure bene.
    L'olandese dopo il rinnovo mi sembra ovvia che sara ancora il titolare. Quindi di certo non andiamo a comprare un top per metterlo in panchina.

Baselli, Cigarini, Jorginho... tutti nomi buoni per fare la riserva di Nigel.

Poi lo so che mi dirette che basta prendere riserve, a noi servono i titolari.
    Avete ragione. Ma una riserva di Nigel serve per forza (poi dipende pure dal costo eh).
    Ancora meglio se ci permette di cambiare modo di giocare.

Ovviamente non si vince lo scudo e probabilmente non si va nemmeno in CL.
    Ma senza Ibra e inutile sperare in un terzo posto.
    Concordo con la tua analisi.
    Il punto focale della discussione e' che si e' deciso di rinnovare a dejong. Si puo' discutere o meno se sia la cosa giusta ( io non lo avrei fatto) ma se Nigel e' il centrale titolare, ci serve una sua riseva, e baselli come altri puo farlo.
    Poi giustissime anche le considerazioni sul valore della rosa e del piazzamento finale

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan continua a premere per Baselli. All'inizio della prossima settimana ci sarà un incontro con l'Atalanta per capire se la trattativa può andare in porto. Sul giocatore, però, come già riportato, è sempre sempre forte l'interesse della Fiorentina.
    Prendiamolo e poi al massimo lo giriamo in prestito.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.