Milan sempre su Baselli. A breve un incontro con l'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
CIsEGYaWwAAQdW9.jpg


CIsEGXlWgAEM5bz.jpg



:muhahah:

beh.... io una possibilità la do a tutti, ma a sto punto una melma melmazzurra non la voglio .. almeno Bertolacci ha dichiarato di tifare milan....
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
il mio pensiero non voleva assolutamente dire che se prendiamo Baselli "siamo a posto così", dico solo che considerarlo un cesso a prescindere non è giusto, ovvio poi che prendere sui e nessun altro equivale a un suicidio, qui non ci piove

io descrivo "cesso" uno che non è da Milan. Comunque io vorrei che siano cambiati in rosa 15 giocatori ma non è possibile e se fai due movimenti a centrocampo Bertolacci e Baselli, non credo ci sarà anche un terzo. Baselli non ti dà assolutamente nulla in più di un Muntari o Poli.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
io descrivo "cesso" uno che non è da Milan. Comunque io vorrei che siano cambiati in rosa 15 giocatori ma non è possibile e se fai due movimenti a centrocampo Bertolacci e Baselli, non credo ci sarà anche un terzo. Baselli non ti dà assolutamente nulla in più di un Muntari o Poli.

no beh, 2 movimenti a centrocampo sono inutili, il centrocampo è totalmente da rifondare, e se ne accorge pure un amatore... purtroppo siamo nelle mani di galliani, e qui siamo tutti d'accordo:facepalm:
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
no beh, 2 movimenti a centrocampo sono inutili, il centrocampo è totalmente da rifondare, e se ne accorge pure un amatore... purtroppo siamo nelle mani di galliani, e qui siamo tutti d'accordo:facepalm:

Appunto che è da rifondare e se a centrocampo ci saranno 2 movimenti e prendi Bertolacci e Baselli cosa vuoi rifondare??? un bel niente. Quindi bisogna prendere subito i gran giocatori e poi il contorno. Il contorno lo puoi prendere nei "3 giorni del condor" ma non ora.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Molto meglio Soriano. Qui stiamo parlando della riserva di Cigarini, di CIGARINI! Mi sembra incredibile che Galliani, nonostante abbia un database di giocatori ridotto all'osso, riesca a scegliere anche il peggiore tra i papabili. Si sente davvero la mancanza di un DS capace. Se ci fosse un Sogliano, ma anche un Corvino, a quest'ora magari ti ritrovavi con un Clasie, un Tielemans o con uno Schneiderlin in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>